fissare ampli su retro sedili posteriori

iamko78

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2006
51
0
6
Varese
ciao a tutti :kerstsmi)

potreste darmi qualche consiglio su come fissare un amplificatore alla parte posteriore dei sedili posteriori?
sotto alla moquette grigia che li ricopre c'è lamiera o che altro materiale?
che viti devo usare? bastano delle autofilettanti da legno o devo forare e mettere tasselli?
E' un lavoro semplice?
Vi ringrazio anticipatamente
 
iamko78":3v3e7h8j ha detto:
ciao a tutti :kerstsmi)

potreste darmi qualche consiglio su come fissare un amplificatore alla parte posteriore dei sedili posteriori?
sotto alla moquette grigia che li ricopre c'è lamiera o che altro materiale?
che viti devo usare? bastano delle autofilettanti da legno o devo forare e mettere tasselli?
E' un lavoro semplice?
Vi ringrazio anticipatamente


Semplici viti parker da almeno 2 cm....
 
nei due centri per il fai da te in cui sono andato, sono caduti dalle nuvole quando gli ho detto viti parker..non sanno cosa sono.
Alla fine sono andato in ferramenta, e mi ha dato le normali viti da legno..sono quelle?
 
Propio oggi ho eseguito la stessa operazione.
E sorpresa sorpresa, ho constatato che l'ampli mi si accende senza attaccare il cavo della massa. Riusciva a prenderla dalla lamiera dei sedili tramite le viti. Non so se è un bene o no :A) :A) , ma è stato quasi divertente.
 
Fish&Chips":37j90hzp ha detto:
Propio oggi ho eseguito la stessa operazione.
E sorpresa sorpresa, ho constatato che l'ampli mi si accende senza attaccare il cavo della massa. Riusciva a prenderla dalla lamiera dei sedili tramite le viti. Non so se è un bene o no :A) :A) , ma è stato quasi divertente.

Ad ogni modo collegalo lo stesso il cavo di massa che male nn gli fa
 
Ci vogliono viti autofilettanti da ferro e non da legno perché sotto al rivestimento in moquette c'è una copertura in lamierino. Bisogna fare attenzione a non interferire con le guide dei poggiatesta, ma per il resto il lavoro è semplice e duraturo (sono 7 anni che ho 4 amplificatori, un crossover elettronico e il condensatore montati così).
 
Top