Fissaggio terminale di scarico alfa romeo

jjack":2dlu4p6n ha detto:
gh oggi mi e' arrivato il millenium D60...a prenderlo in mano ragazzi e' TOZZISSIMO,molto bello..pero' ho paura che non ci stia,mi sembra gigante ,ditemi che c sta sulla serie0:ignore) :ignore)

dopo lo provo e faccio una fotina col cel giusto per farvi vedere!

attendiamo.. :elio)

Bene oggi ho scoperto quanto NON ho occhio per le cose!pensavo non ci stasse e invece ci sta eccome :lol:

eccovi una fotina,scusate ma non avendolo avvitato l ho fatta dove ho posteggiato qnd son tornato a casa,domenica prometto ke ne metto un altra :nod) :
p2603091741.jpg

ovviamente con il boiler verniciato,e centrato un attimo stara' sicuramente meglio :OK)

Uguale a quello che montavo io prima di fare lo scarico...bello però io lo avevo accorciato un po, perchè spuntava troppo fuori dal paraurti.

oggi l ho montato dopo aver colorato il boilerozzo ed esce si e no di mezzo centrimetro a dir tanto,praticamente perfetto!! :A) :A)

come promesso,domenica nonostante il tempaccio mi son messo in boxe a fissare il terminale e a colorare le pinze!
ecco una fotina del terminale :OK)

p2903091322.jpg

Ho una bella domanda per voi esperti!

Ho visto il terminale q2 e m piace, posso montarlo sulla mia restyling?? Terminale q2 e boiler nero sarebbe stupendo!

Ciao, grazie mille :OK)

Senti dalla foto non capisco se il terminale q2 è tondo o leggermente ovale (ne ho visto uno dal vivo e sembrava ovale ma capace che era modificato) e quanto sporge rispetto al paraurti, sai dirmelo?

Ps: ho visto ora che il q2 è 104 x 84 questo vuol dire che è leggermente ovale ;)

anche il D60 e' ovale :nod)

sporgera' occhio croce 1centimetro,forse 2. non ha quell effetto di posticcio come si vede su molti altri terminali a mio parere,sara' magari anche il boiler nero che da l'impressione di scarico completo!