Fissaggio spazzola tergilunotto

napless

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2008
372
0
16
39
Roma
www.danilosorrentino.com
Salve a tutti,

stasera, rientrando a casa, ho notato una cosa strana sul tergilunotto della mia cnc... Praticamente è come se ci mancasse un gancetto che tiene la spazzola ferma al braccetto in plastica collegato al cofano. Vorrei sapere se mi sono fissato io su un eventuale gancio che mantiene ferma la spazzola, o se c'era ed ora qualche gran figlio di..... ha tentato di prendersi il tutto...

Sporca3.jpg

Il cerchio rosso indica la zona interessata, o comunque è di poco più a destra.

questa foto rende proprio l'idea dell'eventuale gancetto che penso ci sia..

tergi2.jpg

se alzo la spazzola dal lunotto, la parte che è tra le dita nella foto sopra si muove liberamente rispetto al corpo in plastica (attaccato all'auto).

La mia domanda è... dove c'è quella sporgenza in plastica che va verso le dita di quella persona, c'è un qualche gancio che tiene ferma la spazzola?

perchè quando aziono il tergilunotto ho come l'impressione che la coda della spazzola tenda ad andare non dritta...

napless":8sc3daoq ha detto:
questa foto rende proprio l'idea dell'eventuale gancetto che penso ci sia..

tergi2.jpg

se alzo la spazzola dal lunotto, la parte che è tra le dita nella foto sopra si muove liberamente rispetto al corpo in plastica (attaccato all'auto).

La mia domanda è... dove c'è quella sporgenza in plastica che va verso le dita di quella persona, c'è un qualche gancio che tiene ferma la spazzola?

perchè quando aziono il tergilunotto ho come l'impressione che la coda della spazzola tenda ad andare non dritta...
no, lì la spazzola è libera... solo scorrendo sul vetro rimane vincolata alla spazzola.. ma quando alzi la spazzola il gommino è libero di muoversi come in foto

Il gancio mi sembra ok.....
ehm....togliere la scritta del concessionario dal cristallo?
:culo) :culo) :culo) :culo)

CNC21":11lhc0z5 ha detto:
ehhh.. ci ho provato più volte ma ha una colla pazzesca... come posso toglierlo?

E dire che io dissi al conc di non attaccare niente... :mecry) :mecry)

napless":1t8siayc ha detto:
CNC21":1t8siayc ha detto:
ehhh.. ci ho provato più volte ma ha una colla pazzesca... come posso toglierlo?

E dire che io dissi al conc di non attaccare niente... :mecry) :mecry)

Ankio ho l'adesivo lì ma ho paura ad usare prodotti per la presenza delle piste del lunotto.Come potremmo fare senza causare danni?

io l'ho tolto scaldandolo con il Phon, e poi con il vetril ho tolto la colla....dato che e' sul vetro puoi usare sia il vetril che lo sgrassatore tipo CHANTE CLER

usa un panno di cotone pulito, e chiaramente una quantita' di prodotto normale e poi con tanta pazienza leva la colla.
Io pulisco sempre ogni 15 giorni i cristalli della nasona sia fuori che dentro con il vetril e non ho mai rovinato nulla.

CNC21":2g9a1huy ha detto:
usa un panno di cotone pulito, e chiaramente una quantita' di prodotto normale e poi con tanta pazienza leva la colla.
Io pulisco sempre ogni 15 giorni i cristalli della nasona sia fuori che dentro con il vetril e non ho mai rovinato nulla.
Perfetto l'ho tolto solo con il phon e le dita ed è venuto via benissimo lasciando solo qualche piccolo segno di colla!Ho pulito bene con un sgrassante per i vetri ed è tutto ok!!!!Grazie....