fisichella: tante belle parole sulle gare e la prudenza e poi..

"Sbagliare è umano perserverare e Diabolico"... Da quanto ne so io credo che questa per lui sia la prima volta...

Quoto anche Gridan che parlava della strada, effettivamente il tratto dell'Appia nuova in questione è paragaonabile per quelli che sono di torino a C.so Allamano, 2 corsie per senso di marcia, jersey di separazione e corsia di emergenza anche qui il limite e 50 o 70 nn ricordo, ma puntualmente vanno tutti a 100... stessa cosa che è capitata a lui, con la differenza che magari lui per quanto corre nn lo fa da pazzo come uno qualsiasi di noi...e premetto su quel tratto di strada nn ci sono incroci a raso, ma svincoli modello tange/autostrada...

spero che la sua frase finale sia veramente sua e che possa rispettare ciò che ha detto...

Zizzo":29p0r1o0 ha detto:
"Correvo a casa perche' la tata aveva chiamato me e mia moglie per dirci che nostro figlio aveva la febbre alta". ''Erano le 4,30 del mattino - racconta 'Fisico' - e con mia moglie eravamo a casa di amici, dopo aver lasciato nostro figlio con la tata a casa con un po' di febbre e mal di orecchi, ma niente di preoccupante. Abbiamo ricevuto una telefonata dalla tata che ci ha detto la febbre era aumentata quasi a 39 e che il bambino piangeva, chiedeva della madre e che lei non riusciva a calmarlo''.

''Allarmati - dice ancora Fisichella - ci siamo messi subito in macchina, mia moglie era un po' agitata. Preoccupato, sono andato piu' veloce per arrivare prima possibile a casa da mio figlio''.

''Mi rendo conto che anche in situazioni come queste bisogna sempre evitare di correre e rispettare i limiti di velocita' - conclude il piota romano - Mi scuso e sono pronto a pagare, consapevole di aver sbagliato. Rimane forte il mio impegno per la sicurezza stradale''.

:KO)

Anche se poi in realtà tutti vanno veloci.......lui almeno ci sa fare e rischia un pelo meno degli altri :asd)

vorrei vedere quale padre di un bambino non l'avrebbe fatto...io scommetto che sarei andato anche a 180 all'ora...anzi,almeno lui è fisichella e sicuro sa controllare l'auto meglio di chiunque altro e avrà un'auto abbastanza sicura...c'è chi a 150 sull'appia nuova ci va con la y10 o la punto...
e poi uno deve essere proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per andare in tv la sera prima a predeicare bene e farsi sgamare il giorno dopo facendo una figura di me**a nazionale!!!non penso era nele sue intenzioni...almeno lo spero!

Ho appena letto su Quattroruote che Fisichella ha fatto ricorso contro la sentenza che gli aveva comminato il ritiro della patente, 10 punti in meno e 357 € di multa.

Il bello della notizia è che:
1. aveva dichiarato quanto segue: "Non farò ricorso, non voglio che si dica che do il cattivo esempio. Ho sbagliato e mi assumo le mie responsabilità".

2. ha vinto il ricorso.

:nono) :nono) :nono)