fisichella: tante belle parole sulle gare e la prudenza e poi..

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
Roma: ritirata la patente al pilota di Formula Uno Fisichella
ROMA - Ritirata la patente a Giancarlo Fisichella, campione di Formula 1 della Renault. Il pilota italiano e' stato sorpreso a 148 all'ora quando il limite era di 60. Fisichella e' stato fermato dalla polizia stradale sull'Appia Nuova, alle porte di Roma, in controlli del dopo-discoteca. (Agr)

"Correvo a casa perche' la tata aveva chiamato me e mia moglie per dirci che nostro figlio aveva la febbre alta". ''Erano le 4,30 del mattino - racconta 'Fisico' - e con mia moglie eravamo a casa di amici, dopo aver lasciato nostro figlio con la tata a casa con un po' di febbre e mal di orecchi, ma niente di preoccupante. Abbiamo ricevuto una telefonata dalla tata che ci ha detto la febbre era aumentata quasi a 39 e che il bambino piangeva, chiedeva della madre e che lei non riusciva a calmarlo''.

''Allarmati - dice ancora Fisichella - ci siamo messi subito in macchina, mia moglie era un po' agitata. Preoccupato, sono andato piu' veloce per arrivare prima possibile a casa da mio figlio''.

''Mi rendo conto che anche in situazioni come queste bisogna sempre evitare di correre e rispettare i limiti di velocita' - conclude il piota romano - Mi scuso e sono pronto a pagare, consapevole di aver sbagliato. Rimane forte il mio impegno per la sicurezza stradale''.

:KO)

Anche se poi in realtà tutti vanno veloci.......lui almeno ci sa fare e rischia un pelo meno degli altri :asd)

giakomino":1s1m6jy8 ha detto:
ridiamoci su va... :asd) :asd) :asd) :asd)

Se vedeste la strada su cui è andato a quella velocità non ci ridereste su. é un pazzo :?: ! La strada è divertente e credo che li un'auto ben assettata farebbe la differenza (e decisamente la strada adatta alle alfa) però solo un fesso andrebbe a quella velocità :KO) .

''Mi rendo conto che anche in situazioni come queste bisogna sempre evitare di correre e rispettare i limiti di velocita' - conclude il piota romano - Mi scuso e sono pronto a pagare, consapevole di aver sbagliato. Rimane forte il mio impegno per la sicurezza stradale''.

tutti possono sbagliare.....
ma se la frase in neretto è veramente sua....
almeno non è il solito ipocrita.... come ce ne sono tanti quando vengono beccati!
:OK)

Xanto.net":m3kf0ntm ha detto:
tutti possono sbagliare.....
ma se la frase in neretto è veramente sua....
almeno non è il solito ipocrita.... come ce ne sono tanti quando vengono beccati!
:OK)
quoto... fra i "vip" c'è chi la patente se l' è fatta ridare o ha fatto un sacco di storie con la pattuglia di turno...

Quanto all' appia nuova, se è il tratto vicino Roma, trovo ridicolo il limite a 60km/h

mah, imho la scusa è classica.
ma porcogiuda ma tutte le volte che in italia si becca qualcuno fuori posto c'è sempre una buona scusante:

corri in auto "si però" avevo il figlio con la febbre
ti sgamano con la coca "sì però" è per uso curativo
la scorta malmena un fotografo"si però" erano solo nervosi poverini

e potrei continuare ore

Bah, se è l'appia nuova dove dico io, ihmo è normale quanto è successo, quattro corsie e due sensi di marcia, rampe di accesso, e muretti jersey divisori.

limite 40... non va il limite troppo basso o tutti coloro i quali ci vanno a 110 - 130 ignari magari di rischiare la patente? ignari perche a me troppe volte mi stavano fregando con questi limiti trappole messi solo per fare soldi in multe...

poi ripeto se lo hanno pizzicato in zona tipo castelli tutte curve e controcurve alllora sto discorso non regge minimamente...

ragazzi, non puntiamo però subito il dito contro :OK) ci lamentiamo quando dicono che amare il tuning=corse clandestine e poi noi facciamo pilota=pilota anche sulla strada...
Qui a torino il proseguimento di corso regina in direzione tangenziale è stato fornito da poco di un velox visivo (con schermi che segnalano la velocità) dove il limite è 70 e puntualmente tutti i giorni vedo che il 95% delle persone è sotto tale limite...ma prima di questo 120 130 lo facevano tutti, ma non perchè fossero tutti piloti, solo perchè si scorre... tutto qui..può capitare :OK)

JayCutler":sg9w82eq ha detto:
ragazzi, non puntiamo però subito il dito contro :OK) ci lamentiamo quando dicono che amare il tuning=corse clandestine e poi noi facciamo pilota=pilota anche sulla strada...
Qui a torino il proseguimento di corso regina in direzione tangenziale è stato fornito da poco di un velox visivo (con schermi che segnalano la velocità) dove il limite è 70 e puntualmente tutti i giorni vedo che il 95% delle persone è sotto tale limite...ma prima di questo 120 130 lo facevano tutti, ma non perchè fossero tutti piloti, solo perchè si scorre... tutto qui..può capitare :OK)
si lo conosco quel velox una bella rottura... :KO)

non penso sia giusto creare polemiche...non è il primo che viene beccato :ka)

comunque è sempre megio essere beccato a 148 Kmh che piuttosto con coca e trans......

sarà anche più pericoloso ma non fai la figura del C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd)

sorman147":1mbzddth ha detto:
non penso sia giusto creare polemiche...non è il primo che viene beccato :ka)

comunque è sempre megio essere beccato a 148 Kmh che piuttosto con coca e trans......

sarà anche più pericoloso ma non fai la figura del C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd)

Scusami ma non condivido per niente.

Se ti fai i trans e pippi coca son cavoli tuoi...se viaggi a tutta velocità posson essere cavoli (amari) anche per gli altri.

puoi essere pilota o non ma se corri metti a rischio altre persone...

può essere bravo quanto vuole ma gli imprevisti che ci sono sulla strada sono mille volte di quelli in pista...

ha pestato e ha preso multa...giusto così è sempre un automobilista come gli altri quando usa la sua macchina per girare in città....

spero che mantenga le parole che ha sbagliato e ne pagherà le conseguenze... non che faccia a modi anna falchi ad andare a "piangere" per farsi togliere la multa e rifarsi dare la patente

Solo una cosa ho pensato quando ho sentito la notizia..... buffone
Per carità tutti possono sbagliare, ma sentir raccontare questo fatto e poi ancora sentire "ma Fisichella ci tiene a continuare a precisare il suo impegno per la sicurezza stradale"..... beh che coraggio :KO)