fischio freni

ik8skh

Nuovo Alfista
5 Novembre 2006
356
0
16
Acerra (NA)
Ciao ragazzi, le pastiglie della Brera a quanti km le avete sostituite per la prima volta? Sento fischiare i freni posteriori nelle frenate leggere.
C'è un sensore che avvisa quando le pasticche sono da cambiare?

Saluti a tutti.
 
ik8skh":33gu3f1s ha detto:
Ciao ragazzi, le pastiglie della Brera a quanti km le avete sostituite per la prima volta? Sento fischiare i freni posteriori nelle frenate leggere.
C'è un sensore che avvisa quando le pasticche sono da cambiare?

Saluti a tutti.

Si il sensore c'è, ma non ricordo se avvisa per quelle di dietro anche. Comunque è normale che a volte i freni fischiano eh.....
 
Ciao io ho cmabiato la settimana scorsa le pasticche dei freni anteriori che fischaivano da morire, erano da cambiare, però nessun sensore di avviso. :ka)
Cmq ero a 29.000 Km....

Ciao Ciao Brerista. :OK)
 
Blushark":39k07wm4 ha detto:
Ciao io ho cmabiato la settimana scorsa le pasticche dei freni anteriori che fischaivano da morire, erano da cambiare, però nessun sensore di avviso. :ka)
Cmq ero a 29.000 Km....

Ciao Ciao Brerista. :OK)

Io ho le pasticche da quando ho preso l'auto, ora hanno praticamente 69mila km e non solo frenano ancora bene, ma capita qualche fischio leggero solo a volte, in condizioni atmosferiche tipo con molta umidità......Le feci vedere anche al meccanico e vedemmo insieme che ancora potevano stare.

Come fate a consumarle cosi presto? :sgrat)
 
Top