am78_ud":3j61anpn ha detto:è assolutamente antieconomico spendere tutti quei soldi su una macchina che è cmq vecchia e quasi un rottame di valore commerciale di 500 euro.
[editato da denny1977]
E te lo dico per esperienza dato che ho fatto anche io la stessa [ediato da denny1977].
Ho pagato 7000 euro un'auto che ne valeva si e no 3000 e che dopo 3 anni ne dovrei spendere altri 1000 se va bene più le manutenzioni etc.
Con 8000 euro quella volta (3 anni fa) mi compravo una panda e adesso sarebbe cmq nuova e senza rogne.
beh non esagerare , sono d'accordo sul fatto che non valga la pena acquistare un veicolo di scarso valore che poi richiederà manutenzione tale da spendere quanto ci vorrebbe per un veicolo piu nuovo e meglio messo , ma c'è da dire che bisogna valutare di auto in auto .. Chiaro che era meglio che si faceva controllare meglio la macchina e farsi fare quei lavoretti necessari prima di prenderla o che era meglio prenderne una migliore , però capita anche questo , l'importante è che la sistemi e poi potrà godere della sua macchina senza ulteriori problemi ..
p.s. a parte il fatto che tu abbia ragione o meno io credo che il tuo commento su rumeni e neri sia abbastanza fuori luogo e razzista , quindi decisamente contro il regolamento , ti consiglio di editare prima che qualche mod ti legni ( e sinceramente farebbe anche bene ) . Certi commenti è meglio tenerseli per se , a prescindere da ragione o torto :OK)