fischio al aumentre dei giri motore

am78_ud":3j61anpn ha detto:
è assolutamente antieconomico spendere tutti quei soldi su una macchina che è cmq vecchia e quasi un rottame di valore commerciale di 500 euro.
[editato da denny1977]
E te lo dico per esperienza dato che ho fatto anche io la stessa [ediato da denny1977].
Ho pagato 7000 euro un'auto che ne valeva si e no 3000 e che dopo 3 anni ne dovrei spendere altri 1000 se va bene più le manutenzioni etc.
Con 8000 euro quella volta (3 anni fa) mi compravo una panda e adesso sarebbe cmq nuova e senza rogne.

beh non esagerare , sono d'accordo sul fatto che non valga la pena acquistare un veicolo di scarso valore che poi richiederà manutenzione tale da spendere quanto ci vorrebbe per un veicolo piu nuovo e meglio messo , ma c'è da dire che bisogna valutare di auto in auto .. Chiaro che era meglio che si faceva controllare meglio la macchina e farsi fare quei lavoretti necessari prima di prenderla o che era meglio prenderne una migliore , però capita anche questo , l'importante è che la sistemi e poi potrà godere della sua macchina senza ulteriori problemi ..

p.s. a parte il fatto che tu abbia ragione o meno io credo che il tuo commento su rumeni e neri sia abbastanza fuori luogo e razzista , quindi decisamente contro il regolamento , ti consiglio di editare prima che qualche mod ti legni ( e sinceramente farebbe anche bene ) . Certi commenti è meglio tenerseli per se , a prescindere da ragione o torto :OK)

tutti moralisti politically correct quando vi fa comodo... complimenti.
ci sono commenti in giro di altri utenti che non sono meno offensivi di questo anzi ma sono stati tranquillamente tollerati quando non applauditi.
quindi per favore evitiamo di fare gli ipocriti

am78_ud":1ec7ej9z ha detto:
tutti moralisti politically correct quando vi fa comodo... complimenti.
ci sono commenti in giro di altri utenti che non sono meno offensivi di questo anzi ma sono stati tranquillamente tollerati quando non applauditi.
quindi per favore evitiamo di fare gli ipocriti

io se lo vedo lo dico così o così , ognuno è libero di essere tollerante o razzista come cavolo gli pare , anche se ormai essere razzisti è una cosa dell'altro mondo e spero mi tollerino il termine idioti ( non stò facendo un riferimento a te col termine ) , ma su un forum nato per condividere una passione e aiutarsi con le proprie esperienze commenti razzisti proprio non ci stanno .
Io potrei essere dell'opinione che tutti quelli di Udine sono dei ladri , ma non penso interesserebbe al resto del forum ne tantomeno ti farebbe piacere , e ti ricordo che dall'altro lato dello schermo di un membro del forum potrebbe esserci un nero o un rumeno , e non credo avrebbero piacere a leggere ste str.....e !
A me stanno sulle mongolfiere certe persone di origini non italiane che vivono dalle mie parti , e altre della medesima origine che invece sono tutto l'opposto e sono persone assai piacevoli .
Per dirla tutta ho un amico nero che è la persona piu buona e generosa che io conosca ed è davvero una brava persona , e la donna delle pulizie mie è rumena e ti assicuro che non è ne una cretina ne una poveraccia da comprare macchine di m...a .
Ti ripeto , a casa tua puoi essere , dire e fare quel cavolo che vuoi , ma qui dentro parla di AUTO , MECCANICA e MECCANICI , le tue opinioni razziste , etnofobe o come caspita le vuoi chiamare lasciale dalla tua parte dello schermo . Tutti noi siamo razzisti verso qualcosa , ma agli altri non gliene frega niente , e rileggiti un pò il regolamento che forse ti è sfuggito qualcosa :
"1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre."
è pure all'inizio , non facevi fatica a leggerlo .
Detto questo , lascio la parola ai mod e chiudiamo gli off-topic , che il nostro collega luca credo gradisca maggiormente sapere cosa ha la sua macchina che scoprire se i rumeni sanno comprare macchine o no :splat)

Chiedo a tutti coloro che stanno partecipando al 3d di evitare di andare OT e di continuare la discussione tema principale del topic.
Si stà creando una polemica che rischia di portare a litigi e flame oltre che a polemiche, perciò vi chiedo di evitare di continuare con questa discussione che sta portando l'argomento fuori dal seminato. Grazie.

am78_ud":1cr2kbrw ha detto:
è assolutamente antieconomico spendere tutti quei soldi su una macchina che è cmq vecchia e quasi un rottame di valore commerciale di 500 euro.
[editato da denny1977]
E te lo dico per esperienza dato che ho fatto anche io la stessa [editato da denny1977].
Ho pagato 7000 euro un'auto che ne valeva si e no 3000 e che dopo 3 anni ne dovrei spendere altri 1000 se va bene più le manutenzioni etc.
Con 8000 euro quella volta (3 anni fa) mi compravo una panda e adesso sarebbe cmq nuova e senza rogne.
Certe affermazioni non sono assolutamente in alcun modo gradite sul Virtual nè da Staff nè da moderatori, tantomeno sono concesse da Regolamento del forum.

Ricordo che il punto 1B del regolamento parla molti chiaro dicendo che non è vietato qualsiasi possibile affermazione che possa in qualche modo essere considerata razzista o offensiva in merito.
Quindi evitiamo affermazioni tipo quella moderata sopra che sul Virtual non sono in nessun modo concesse e consentite. Grazie.

Tra l'altro colgo l'occasione per chiedere a tutti gli utenti di utilizzare un linguaggio più consono a quello che è il forum, evitando per favore ove possibile il turpiloquio.