firmate la petizione contro la nuova legge ASSURDA contro i motociclisti!!

tsunami":3nyc5h5t ha detto:
primo o poi lo beccate anche voi un agente megalomane (e qui ce ne sono molti) e la finirete di sostenere l'interpretabilità delle leggi. la legge deve essere chiara, non puo cambiare la sanzione in base all'umore della persona che ti ferma, ma stiamo scherzando? io saluto un motociclista e l'agente di turno puo sostenere che la manovra non rientra fra quelle ammissibili, e mi vende la moto all'asta. E un estremo ma puo succedere.
E basta con sto accanimento contro i motociclisti che abbondano anche gli automobilisti indisciplinati. cos è sta intolleranza?
Ribadisco: è una sciocchezza.

L'agente non vende nulla di nulla all'asta.

Punto.

vero gli indisciplinati ci sono anche in macchina e pure tanti...

ma è più facile fare gli imbecilli su una moto.... io non ce l'ho con i motociclisti... ma con gli imbecilli :contract)

vmaurizio":xx2mpho3 ha detto:
Martedì scorso mio cugino prendeva la sua moto (presa nuova da 6 mesi per 12.000€) per andare al bar, ovvero 300 metri di strada.... senza casco.

I vigili lo hanno fermato et voilà, confisca della moto con vendita all'asta :?:

E' anche finito nel Gazzettino di Treviso visto che è il primo della zona ad essere incappato in questo provvedimento :KO) :KO)
Digli di fare ricorso :OK)