Firma in formato Flash (swf)

Alex Murphy

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,539
2
36
Reggio Emilia
Ciao ! :)

Ho cambiato Avatar e Firma perchè son passato a miglior vita : :angel)

Sono un felice possessore di una Hyundai Genesis Coupè :)

Ho cambiato la firma e ho inserito correttamente un file Flash (.swf), si vede un riquadro grigio, se premete sopra col tasto destro del mouse e andate su "Riproduci" l'animazione parte !

Il problema è che l'swf non va in automatico !!! Cosa si deve fare ? C'è qualche procedura da inserire nel codice Html ?

Qualcuno può aiutarmi ?

:grazie)
 
hai venduto l'Alfa e pretendi un aiuto ? :sadomaso) :sadomaso)

pur volendo non saprei la soluzione :angel)
 
dotty":20wu9v4q ha detto:
hai venduto l'Alfa e pretendi un aiuto ? :sadomaso) :sadomaso)

pur volendo non saprei la soluzione :angel)

:capotto)

...la 147 aveva 9 anni, ho trovato una vera occasione, (a malincuore) son dovuto passare alla concorrenza, cercavo una TP a basso costo... e purtroppo in casa Alfa non c'era..... :( la Giulietta non mi piace assolutamente...inizialmente volevo una Brera TBI ma non ha spazio per i passeggeri posteriori... e quindi ho dovuto cercare altrove...

rimaniamo amici :fluffle)

:celebrate)
 
Alex Murphy":fq85levc ha detto:
...la 147 aveva 9 anni, ho trovato una vera occasione, (a malincuore) son dovuto passare alla concorrenza, cercavo una TP a basso costo... e purtroppo in casa Alfa non c'era..... :( la Giulietta non mi piace assolutamente...inizialmente volevo una Brera TBI ma non ha spazio per i passeggeri posteriori... e quindi ho dovuto cercare altrove...

rimaniamo amici :fluffle)

:celebrate)

Io metterei questa frase in firma :asd)
 
gabry3x":2dhl06ya ha detto:
se vuoi l'animazione parta in automatico dovresti farla in .gif credo :scratch)

Anche l'animazione che avevo prima (con la 147 Zatti Sport ) era un Swf, andava in automatico, ricordo che lo Staff aveva fatto qualche "magia" per farla andare in automatico...la gif...è più pesante dell'swf

:nod)
 
E' il forum che autonomamente si rifiuta di mostrare la firma di altre auto :asd)

Scherzi a parte, se ai tempi di aiutò qualcuno dello staff, ti consiglio di contattare la stessa persona (se ti ricordi chi era) direttamente via pm, io non saprei cosa suggerirti :ka)
 
C.Burton":11hk7azz ha detto:
E' il forum che autonomamente si rifiuta di mostrare la firma di altre auto :asd)

Scherzi a parte, se ai tempi di aiutò qualcuno dello staff, ti consiglio di contattare la stessa persona (se ti ricordi chi era) direttamente via pm, io non saprei cosa suggerirti :ka)

Ho già contattato Yugs, Giangirm, Filip e Xanto (Filip e Xanto non mi hanno risposto :cry: ...)

Purtroppo non so chi dello Staff avesse sistemato la firma che avevo prima... :sic)


:mecry)
 
Top