firma e avatar

moliz

Nuovo Alfista
15 Marzo 2006
302
0
16
bologna
Ho letto tutti i messaggi che parlano di firma e avatar personali.
I miei li vedete?
Faccio questa domanda perchè spesso quando si caricano le pagine non li vedo nonostante abbia seguito alla lettera la procedura per caricarli.
Vedere uno spazio bianco al posto della firma e dell'avatar mi fa troppo inc****re,se sapete il motivo del fattaccio fatemelo sapere,grazie ! :alfa)
 
Czzarola,io li vedo a volte si e a volte no,non so come mai????
Facciamo le ore piccole stanotte ?!!
 
nicolupo":16klymd7 ha detto:
Hai la firma fuori regolamento..... :asd) :asd) :asd) :asd)

Ho seguito una faq per mettere la firma,parla espressamente di altervista.Certe volte non ci capisco na fava,mi spiegate velocemente cosa sto sbagliando???
 
1) non si vede nulla, prova come ti han suggerito a caricare le immagini su www.imageshack.us

2) hai sbagliato sezione, ti sposto in Off Topic.

3) se il problema persiste, consulta il med :ignore) cioè lo Staff o i Mod.

;)
 
yugs":13w85a5b ha detto:
1) non si vede nulla, prova come ti han suggerito a caricare le immagini su www.imageshack.us

2) hai sbagliato sezione, ti sposto in Off Topic.

3) se il problema persiste, consulta il med :ignore) cioè lo Staff o i Mod.

;)


Va be',se qualcuno mi spiega bene la procedura lo ringrazio,altrimenti me la becco nel.......

Scusa,ma se la faq dice di utilizzare altervista e questo non va bene,cancellate la faq...... :?:
 
moliz":107zwjxa ha detto:
Va be',se qualcuno mi spiega bene la procedura lo ringrazio,altrimenti me la becco nel.......
Scusa,ma se la faq dice di utilizzare altervista e questo non va bene,cancellate la faq...... :?:
masu tuo pc le vedi?


se hai problemi, spediscimi le foto che te le carico su imageshack e poi ti do i link :OK)
 
moliz":rukdubt0 ha detto:
Vedere uno spazio bianco al posto della firma e dell'avatar mi fa troppo inc****re,se sapete il motivo del fattaccio fatemelo sapere,grazie !

Le faq di Altervista dicono:
Devo linkare delle immagini su forum esterni alla comunità ma non riesco, come faccio?

Se vuoi che sia possibile linkare direttamente su pagine esterne alla comunità, ad esempio forum o blog tuoi banners, avatars, smilies e quant'altro, devi creare la cartella _altervista_ht (tutta minuscola) ed inserire i relativi files al suo interno. Prima di utilizzare questo servizio leggi però bene il regolamento.

La tua cartella si chiama ALTERAVISTA ed è scritta tutta in maiuscolo.
 
Top