firefox mozzilla:faccio l'aggiornamento poi non parte più

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
come da titolo,appena mi fà l'aggiornamento automatico al riavvio non và più,però se poi reinstallo la versione vecchia ricomincia a funzionare..
io sul mio PC ho ancora windows 2000,però guardando i requisiti minimi c'è scritto che basta windows 98..cosa può essere?
 
Hai un firewall? Perchè anche se è disattivato, potrebbe bloccarti Firefox in quanto vede che l'eseguibile è stato modificato; è successo anche a me un paio di volte, quindi per prima cosa controlla le impostazioni del firewall (sempre se ce l'hai eh...).
 
306 Maxi":3dclk77t ha detto:
Hai un firewall? Perchè anche se è disattivato, potrebbe bloccarti Firefox in quanto vede che l'eseguibile è stato modificato; è successo anche a me un paio di volte, quindi per prima cosa controlla le impostazioni del firewall (sempre se ce l'hai eh...).
si ci avevo pensato anche io,ora provo :OK) intanto grazie
ti faccio sapere :OK)
 
gigiuz":q8y8jw2f ha detto:
stai ancora provando il firewall? :asd) :asd) :asd)
stavo aspettando che rifacesse l'aggiornamento :p
cmq era proprio questo il problema,sono stato uno stupido a non averci pensato io :OK) cmq grazie :OK)
 
fillojtd":w1sg39vw ha detto:
cmq era proprio questo il problema,sono stato uno stupido a non averci pensato io
Io ho passato un pomeriggio intero a bestemmiare, installare e disinstallare varie versioni di FF... prima di pensarci (visto che lo tengo quasi sempre disattivato)... :sarcastic)
 
Top