Firefox e login forum

mcmoff

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
1,666
0
36
Prov. Milano
Ragzzi con firefox non riesco a loggarmi qui sul virtual, mentre con ie ci riesco benissimo. In altri forum con firefox non ho problemi....mah


In attesa di comprare un mac :asd) spero che qualcuno trovi la soluzione :jolly)
 
Elimina i cookie e riprova. ;)

Ps. Il problema è di Firefox, che ha sempre bisticciato con il forum su alcuni punti. Se usi un Mac sarai più felice in generale, ma se usi Firefox sul Mac potresti ritrovarti allo stesso punto :asd)

Let's try Opera instead.

Oppure IE7 con il plugin IE7Pro, che aggiunge "tutto quello che manca".
 
mcmoff":1rf0xirz ha detto:
Ragzzi con firefox non riesco a loggarmi qui sul virtual, mentre con ie ci riesco benissimo. In altri forum con firefox non ho problemi....mah


In attesa di comprare un mac :asd) spero che qualcuno trovi la soluzione :jolly)

Anch'io stesso problema, ho risolto..................

















Usando ie :sarcastic)
 
io uso firefox da 3 anni (consigliatomi da Giakomino qua sul forum :OK) ) e mi trovo molto bene :nod) ....inoltre ha a corredo parecchie utili estensioni: tra tutte metto in evidenzia AdBlockPlus, che permette di eliminare noiosi banner che scorrono senza sosta :sarcastic) . Efficacissimo anche il blocco popup

sul pc ho installato anche Opera, che reputo altresì validissimo

avendo linux, ho provato anche Konqueror e Epiphany, ma sinceramente non saprei quale possa essere il miglior browser in assoluto
 
Dopo aver usato per anni Konqueror sono passato a firefox, principalmente perchè la nascita di tutti i servizi "2.0" di google (calendar, docs, gmail, maps..) funzionano meglio.. per il resto konqueror è un OTTIMO browser..

Con le giuste estensioni firefox diventa spettacolare..
(a tal proposito https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 95#1587095 )

nessun problema con il forum :ka)
 
Resnick":3t0xlsjq ha detto:
Dopo aver usato per anni Konqueror sono passato a firefox, principalmente perchè la nascita di tutti i servizi "2.0" di google (calendar, docs, gmail, maps..) funzionano meglio.. per il resto konqueror è un OTTIMO browser..

Con le giuste estensioni firefox diventa spettacolare..
(a tal proposito https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 95#1587095 )

nessun problema con il forum :ka)

Ciao, mi sono divorato il 3d che hai appena aperto: li proverò subito tutti :elio) :)

Una cosa ti vorrei chiedere: non ti sembra che firefox su linux sia un po' pesante come applicazione, rispetto al suo alter ego su windows?

Ora cancellerò epiphany, meglio konqueror :OK)

p.s. mi pare di ricordare che utilizzi Kubuntu, vero? :)

Io invece sono un barbone e ho appena messo xubuntu :asd)
 
Top