Firefox 3 download DAY

Straordinariamente veloce!
Ho scaricato
Fast Dial, crea dei collegamenti veloci tipo Opera quando si apre una nuova scheda;
DownThemAll, ottimizzatore di download
Customize Google, permette delle ricerche più approfondite
ed il tema Aero Fox...

praticamente se io digito E prima mi usciva solo ebay e qualche altro sito che iniziava per E, mentre ora escono ad esempio Ebay "invia i miei messaggi", Ebay "compralo subito" Ebay "community"...

praticamente per lo stesso sito escono 20 sezioni!

Strano...
Dovresti cercare qualcosa tipo autocompletamento della frase o dell'indirizzo...

Io invece ho un'altro problema...
Da una chiusura ad un'apertura del programma non mi memorizza le password dei siti/giochi/forum... Mi tocca sempre rifare il login... che posso fare?

DevilBoss86":m3mi4o34 ha detto:
no, neanche uno... :sic)

in effetti non mi ero posto il problema, ma come lo presenti te è chiaro.

Ho dato un'occhiata anche io alla guida e NON ho trovato nulla a riguardo (per personalizzare o disattivare questo auto-completamento dalla barra degl indirizzi/navigazione).

Cercando sulle estensioni ho trovato questo: autocomplete manager. purtroppo NON compatibile con Firefox 3 (il firefox 2 non presentava questa feature, probabilmente l'estensione è nata proprio per introdurla)

continuerò a cercare a tempo perso per vedere se trovo una soluzione!

PS: per ora potresti utilizzare un URL fixer (https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/2871) per cambiare, come regola, tutti gli indirizzi di Ebay che hai nella cronologia e nei preferiti in uno unico (magari proprio la home). Comunque se tieni pulita la cronologia il numero di indirizzi filtrati scende!

Io comunque uso Fast Dial, permette di inserire 12 link diretti alle pagine che più frequenti, si clicca su nuova scheda e nella nuova scheda invece di essere bianca ha ste 12 caselline personalizzabili...