Firefox 3 download DAY

Bruno147

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
7,165
0
36
Aosta/Aoste
www.blacklinx.it

Mozilla invita la propria comunità globale a diffondere la notizia e a partecipare all’impresa per il raggiungimento del record invitando quante più persone possibili a scaricare Firefox 3 e dando vita a feste locali dedicate al Download Day.

Da 2004 a oggi la comunità Firefox è cresciuta sino a contare un numero superiore ai 175 milioni di utenti. Firefox è disponibile in oltre 45 lingue e viene utilizzato in oltre 230 diversi Paesi. L’entusiasmo della vasta comunità Mozilla si riflette ogni giorno nell’impegno comune di diffondere Firefox presso i propri amici, familiari, conoscenti. Il Download Day continua sul solco tracciato da questa tradizione e si propone di incanalare l’energia della comunità Firefox per contribuire a migliorare l’esperienza dell’utilizzo del web per ciascun utente, ovunque esso si trovi.

Gli appassionati di Firefox potranno contribuire al Download Day diffondendone la notizia, richiedendo ai propri amici, familiari e conoscenti di scaricare la nuova versione del browser, dando vita a feste dedicate al download di Firefox 3 o inserendo degli appositi pulsanti “Download Day” sui propri siti web affinché il record per il Guinnes dei Primati possa essere raggiunto.

da Mozilla Italia: http://www.mozillaitalia.it/legginews.php?id=302

Io mi sono "prenotato", uso Firefox praticamente dal principio! :hail)

147jet":198x190j ha detto:
Installa, installa.

Io l'ho da qualche gg e non ha nessun problema :OK)

io ho perso un po' di estensioni utili... la mouse getures l'ho sostituita con la fireGestures che è più completa e mi sembra migliore (ed i mappaggi per il mouse sono pressoché identici... ne ho cambiato solo uno per l'apertura di un nuovo tab vuoto)

ora cerco di recuperare altre estensioni magari supportate solo con qualche nuova beta da scaricare sui siti degli autori! In generale non ho trovato particolari diversità.

Nel frattempo ieri sera/stanotte è uscita la release candidate 3..subito messa in download.

Lele, la versione x mac os x c'è..

Bruno147":rwc54jkq ha detto:
147jet":rwc54jkq ha detto:
Installa, installa.

Io l'ho da qualche gg e non ha nessun problema :OK)

io ho perso un po' di estensioni utili... la mouse getures l'ho sostituita con la fireGestures che è più completa e mi sembra migliore (ed i mappaggi per il mouse sono pressoché identici... ne ho cambiato solo uno per l'apertura di un nuovo tab vuoto)

ora cerco di recuperare altre estensioni magari supportate solo con qualche nuova beta da scaricare sui siti degli autori! In generale non ho trovato particolari diversità.

Ah, è vero, ricordo il topic specifico delle estensioni di FF dove dicevi della comodità delle estensioni e in particolare di quella della gestione con mouse.

Dato che non ho mai usato un estensione di questo tipo(ho solo il plugin del mio download manager, il dizionario e un blocco popup come estensioni)mi sa che proverò la firegestures..

147jet":39tul4hr ha detto:
Nel frattempo ieri sera/stanotte è uscita la release candidate 3..subito messa in download.

Lele, la versione x mac os x c'è..

mannaggia!!! Corro a reinstallare :asd)

EDIT: uff, installato! Quasi meglio così, almeno non avevo già "configurato" del tutto la rc2 :OK)

Info . su ubuntu ho appena aggiornato firefox da versione 3 beta a firefox 3 e x win non c'è ancora la versione 3 ... :sic)

Che io sappia vanno, come versioni, avanti di pari passo sia per Win, sia per Mac e sia per Linux.

L'attuale non è beta ma è una release candidate

Però mi da Firefox 3 e non 3 RC , cmq si fa tanto x dire , firefox lo uso dalla versione 0.6 e non l'ho più lasciato :A) e continuerò ... chissà explorer a che versione è arrivato , boh :jolly)

Se intendi nella barra del titolo, si, anche a me dice Mozilla Firefox; appunto perchè, che io sappia beta1/2/3 ecc.. appare solo nelle versioni beta..nelle RC tolgono i dettagli sulla versione