Fiona mi manca

Crazy

Nuovo Alfista
18 Marzo 2005
36
0
6
Treviso
Ciao a Tutti,
qualcuno gia` di voi gia` lo sa, comunque, per chi non lo sapesse, mi sono trasferito negli Stati Uniti ed ho dovuto abbandonare Fiona in Italia.
Lei e` rimasta a casa con mia Mamma, mentre qui, negli USA, di Alfa ancora non se ne sente parlare.
Mi sono informato per farmela arrivare qui in America, ma dopo gli attentati dell'11 Settembre, per far arrivare una Macchina qui, deve essere smontata, spedita, e viene rimontata dai tecnici americani.
Ed io faccio mettere le mani su una purosangue italiane da dei tizi che di Alfa ne sanno poco & niente?
C'e` qualcuno che sa darmi buone News riguardo l'arrivo dell'Alfa negli USA?
Io cerco sempre in Internet, ma non sanno dare la data, anche se il direttore dell'Alfa ha detto che presto arrivera`... non e` che qualcuno ha sentito una qualche data anche approssimativa?
Fiona mi manca, qui, negli USA, non se ne parla proprio di Auto italiane, anche se gli Americani, quando vedono le foto di Fiona ammattiscono perche` gli piace, qui non ce`...
A parte che l'Alfa venderebbe bene qui, si mangerebbe una bella fetta della nostra rivale BMW (pensate che qui ritengono le BMW le migliori Auto al mondo...), quando si decidono a mandarmi una bella Alfa GT???
Grazie per eventuali buone News
Piu` che altro avevo bisogno di sfogarmi perche` vedo che bene o male mi devo comperare una Macchina e non ce ne e` una che mi piaccia fino in fonso, se non la grande Italiana... ma costa troppo.
DISTINTI SALUTI
 
Crazy":3ix9osva ha detto:
Mi sono informato per farmela arrivare qui in America, ma dopo gli attentati dell'11 Settembre, per far arrivare una Macchina qui, deve essere smontata, spedita, e viene rimontata dai tecnici americani.
Ed io faccio mettere le mani su una purosangue italiane da dei tizi che di Alfa ne sanno poco & niente?
:cry: :cry: :cry:
 
Crazy":3f3mtxkx ha detto:
Fiona mi manca, qui, negli USA, non se ne parla proprio di Auto italiane, anche se gli Americani, quando vedono le foto di Fiona ammattiscono perche` gli piace, qui non ce`...
Strano, credevo che gli americani amassero solo macchine lunghe più di sei metri e con cilindrate maggiori di 6000cc :sarcastic)
Spero per te che presto il biscione sbarchi oltreoceano, nel frattempo consolati con la compagnia dei tuoi "simili" in questo forum :asd) :ciao)
 
in effetti ho controllato sul sito dell'alfa... e non risulta un sito americano! ci sono tutti... dalla nuova zelanda, al chile, all'argentina... ma usa niente!
Credo che un 147 li nn lo troverai facilmente!!! ogni tanto controlla su ebay... magari ti prendi un 156... o una 500! :elio)
 
Sono consapevole

Non preoccupateVi, la 147 qui non la comprerebbe nessuno, non varrebbe la pena importarla, ma la GT piacerebbe abbastanza.
Di sicuro la 159 andrebbe forte, mentre gia` la Brera, che e` splendida, gli Americani non la capirebbero.
Qui vanno sempre per il vecchio stile, sempre 3 volumi, sempre berline, ma le Coupe` si vendono.
Una GT, non mi dispiacerebbe affatto, anzi, sarebbe un sogno, anche perche` qui porterebbero solo le GTA.
;)
 
Top