Fiocco blu sulla porta di casa mia!

Complimentiii ziaaa!!!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Azzzz ottimo acquistoo!!! :spin)
Quest'auto è una belva per puro divertimento su tutti i terreni! :spin)

Un abbraccio.. :fluffle)

Un salutone speciale alla Zietta!.. :fluffle)

Mi sembra ieri che eravamo a cena a casa tua (prima del raduno di Arese) e te e Riccardo fantasticavate o sul subarone o sulla lancer evo VIII :mecry) ..

Alla fine avete deciso, complimenti per il mostro!.. :clap)

PS: un salutone a Riccardo e Martina :OK)

Porca pupazza.....

Sweetlife mi fai nascere dei drammi esistenziali tremendi...non sai quanta gente mi stia "discutendo" la scelta della GTA SS dicendomi che potrei prendere la belva come la tua.....

no, no....è bella (più dentro che fuori secondo i miei gusti, ma quello che conta sta molto dentro) ma resta la GTA nel cuore e poi quel cambio robotizzato è una favola :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Da veri intenditori

Complimentissimi
Alfa a parte l'Impreza è il mio sogno,e non può essere diversamente per uno che frequenta il mondo rallystico.
:OK)

Azzo ....

Zia .... non c'è dubbio !!!! Tu sei la Numero 1 :champion) :champion)

..... ma che dico .... pure la 2 e la 3 !!!!!

:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

complimenti x l'acquisto (anke se nn è tra le mie auto preferite...)

cmq il boxerino turbo è quello k in alfa nn hanno mai montato... xciò in questa auto c'è un pò di alfa! :nuovi010)

mezzostordito":k29u10ap ha detto:
Brava sei troppo la migliore :spin):spin):spin):spin):spin):spin):spin)
Hai gia provato a fare delle tiratine??come la trovi??Impressioni?Dai dai siamo curiosi :D
dateje tempo, non l' ha ancora ritirata !!! :asd)