Fiocco blu sulla porta di casa mia!

chedolcevita

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,652
0
36
68
finalmente lo zio ed io siamo riusciti a realizzare un sogno che avevamo da tempo... :nod)
oggi ci siamo regalati una Subaru Impreza WRX STi, che ho voluto rigorosamente blu con cerchi oro... :nod)

ovviamente Nerissima rimane con me :love) e successivamente passerà alle amorose cure di Martina.

Il mio cuore sportivo è sempre un vecchio e autentico "cuoresportivo" quindi Nerissima continuerà a farsi le circolazioni turistiche a Monza e Varano ma... ogni tanto lo zio ed io faremo cambio e così il divertimento sarà doppio!

Zia...non ci sono parole....solo :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Avete fatto benissimo se non di più... :nod) :nod) :nod)

chedolcevita":2b9j24k6 ha detto:
oggi ci siamo regalati una Subaru Impreza WRX STi, che ho voluto rigorosamente blu con cerchi oro... :nod)
per un attimo ho pensato che Martina stesse per avere un fratellino :asd)

Ma non dovevi farti la GTV una volta ? :eek13) :eek13) :eek13)

Un link e un po' di foto per conoscere meglio il nuovo acquisto ? :worship) :worship) :worship)

si dovevo comprare una GTV ma poi ci è preso un colpo di testa (o abbiamo preso un colpo in testa? :lol: ...)
e al volo abbiamo deciso! :D
postare le foto del Subaru? magari a gennaio quando arriva la mia volentieri... :nod)

per il momento sappiate che la vostra zietta gira su un forum di Subaristi con l'avatar di Nerissima a Monza e la firma "io non indosso gioielli, li guido!" ;)
Ma nel Club sono sportivissimi, da bravi rallisti e mi lasciano circolare nel forum con la mia Nerissima accanto, come vedete il mio amore per Alfa non si è spento! ;) e non si spegnerà mai, nemmeno con 265 hp e una trazione integrale sotto alle chiappe... :)
sapete che ha di bello la Subaru? la cosa che mi ha fatto veramente impazzire per quell'auto? Ha un motore Boxer, un suono caratteristico, è possibile scegliere un'auto (tra tante con le stesse caratteristiche) per il rumore che fa? si per me si :OK)

STI...?? sti caXXi

:?:

sub_wrxevilsti.jpg

mi porti a fare un giro vero??

guidi tu però perchè io quella bestia non riuscirei mai a domarla!! :?:

wow zia.... complimenti per l'acquisto... direi che ci sta pure un giretto poi :D

PS. li per li, pensavo che martina stesse per avere un fratellino :D :asd)

complimenti zia...e con la mia subaru blu...5 stelline d'oro..tu sai che intendo???brava zia..anche se nn ho collegato subito....il titolo del post....

Zia!! :jaw)

Ci sono rimasto di sasso!
Complimenti per l'acquisto, vera macchina da appassionati!!

Spero di avere prima o poi il privilegio di farci un giro con la ziadrina alla guida... :worship) :worship)

:fluffle)

giangirm":2livhyju ha detto:
chedolcevita":2livhyju ha detto:
per un attimo ho pensato che Martina stesse per avere un fratellino :asd)

Pure io :asd) :asd) :asd)

Un applauso x il "colpo in testa" cmq :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :spin)