fino a settembre niente 159 niente brera

R.R.GT

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
15,301
0
36
Ragazzi ho appena saputo che fino a settembre non presenteranno ne 159 e ne brera peccato ci tocca aspettare fino a dopo le ferie :cry: poi ci sarà il tour de force perchè presentano anche la nuova punto e vai :OK)

Viva la Fiat :OK)
 
R.R.GT":13al2y37 ha detto:
Ragazzi ho appena saputo che fino a settembre non presenteranno ne 159 e ne brera peccato ci tocca aspettare fino a dopo le ferie :cry: poi ci sarà il tour de force perchè presentano anche la nuova punto e vai :OK)

Viva la Fiat :OK)

Questo si sapeva già da mesi... ed era già stato scritto sul forum tempo fa con la data del porte aperte.

E poi spero che il "viva la Fiat" sia solo sarcastico, perchè hanno scelto giustamente di presentare una vettura in un periodo dove il mercato dell'auto si riprende dopo la battuta di arresto del periodo estivo.
 
nivomat":3mkpgqft ha detto:
R.R.GT":3mkpgqft ha detto:
Ragazzi ho appena saputo che fino a settembre non presenteranno ne 159 e ne brera peccato ci tocca aspettare fino a dopo le ferie :cry: poi ci sarà il tour de force perchè presentano anche la nuova punto e vai :OK)

Viva la Fiat :OK)

Questo si sapeva già da mesi... ed era già stato scritto sul forum tempo fa con la data del porte aperte.

E poi spero che il "viva la Fiat" sia solo sarcastico, perchè hanno scelto giustamente di presentare una vettura in un periodo dove il mercato dell'auto si riprende dopo la battuta di arresto del periodo estivo.
Non capisco perchè dici che non è un buon periodo? :sgrat)
 
nivomat":3g3cyo7t ha detto:
R.R.GT":3g3cyo7t ha detto:
Ragazzi ho appena saputo che fino a settembre non presenteranno ne 159 e ne brera peccato ci tocca aspettare fino a dopo le ferie :cry: poi ci sarà il tour de force perchè presentano anche la nuova punto e vai :OK)

Viva la Fiat :OK)

Questo si sapeva già da mesi... ed era già stato scritto sul forum tempo fa con la data del porte aperte.

E poi spero che il "viva la Fiat" sia solo sarcastico, perchè hanno scelto giustamente di presentare una vettura in un periodo dove il mercato dell'auto si riprende dopo la battuta di arresto del periodo estivo.

già abbiamo già risposto in tre.... :OK)

ps: non pensare che tutti ce l'abbiano con la povera fiat e tu debba sempre difenderla a spada tratta....
guarda la faccina e poi RRGT ha dimostrato con non solo la GT di apprezzare il prodotto della sua città


:OK)
 
Ok :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Di questi tempi si sente troppo parlare, anche qui sul forum, di questa Fiat disastrata che non sa fare auto o che il marketing è allo sbando. Spesso queste critiche sono gratuite e senza cognizione dei fatti.
Io, sinceramente, non sono ne mi sento di essere il difensore della Fiat, ma un semplice utente che dice le proprie opinioni, tra l'altro sempre obiettive, come tutti. :OK)
 
La presentazione al pubblico sarà il 15.9.2005...

Mi sa che a far compagnia alla nuova 159, in vetrina del conce ci sarà anche la mia GTA... :asd)
 
lelesch81":33hxnjun ha detto:
La presentazione al pubblico sarà il 15.9.2005...

Mi sa che a far compagnia alla nuova 159, in vetrina del conce ci sarà anche la mia GTA... :asd)

come detto qualche tempo fa 15/9 :A) :A)
 
Ste81To":32ev42jj ha detto:
No, scherzavo :OK)
Mi pare l'abbiano presentata alla stampa internazionale il 13/10/2000 (io l'avevo provata a balocco, al corso di guida sicura, il 23/9 :jaw) :love) ) e commercializzata nella settimana seguente

si mi pareva presentare la macchina a metà luglio :nono02) :nono02)

cmq il 15 / 9 é un giovedì, non so se é bene presentare una macchina di giovedì :nono02) :nono02)
 
R.R.GT":1wgvro68 ha detto:
Ragazzi ho appena saputo che fino a settembre non presenteranno ne 159 e ne brera peccato ci tocca aspettare fino a dopo le ferie :cry: poi ci sarà il tour de force perchè presentano anche la nuova punto e vai :OK)

Viva la Fiat :OK)

:A) :A) :A)

Ma non era il 10/11 settembre il porte aperte??? :sgrat)
 
Presentazione : la macchina rimane in conce, coperta da un telo fino al 15/9, quando verrà scoperta...

le successive domeniche saranno i porta aperta..
 
lelesch81":zcj9a1xe ha detto:
Presentazione : la macchina rimane in conce, coperta da un telo fino al 15/9, quando verrà scoperta...

le successive domeniche saranno i porta aperta..

adirittura + domeniche consecutive :aeh) :aeh)
 
Ok

Di questi tempi si sente troppo parlare, anche qui sul forum, di questa Fiat disastrata che non sa fare auto o che il marketing è allo sbando. Spesso queste critiche sono gratuite e senza cognizione dei fatti.
Io, sinceramente, non sono ne mi sento di essere il difensore della Fiat, ma un semplice utente che dice le proprie opinioni, tra l'altro sempre obiettive, come tutti.

Come hanno detto alcuni il mio viva alla Fiat è più che genuino e spero di cuore di vedere presto la Fiat tornare sulle alte vette non ne parlerei mai e poi mai male e neanche la prenderei in giro per me è il numero 1 :asd) e non ce nessuna tedesca o altra casa alla pari neanche lontanamente questo lo ripetuto in mille discussioni oltretutto io ho solo e sempre avuto macchine italiane

scusa il poema ma volevo solo chiarire il viva la Fiat grazie :OK)
 
Top