Goa":3024dpv8 ha detto:
che c'entra la convergenza con gli scricchiolii delle plastiche interne?
Io ho la convergenza fatta da un gommista molto serio e professionale,fatta per ben 2 volte perche la macchina non andava dritta,ma i vari rumori dentro non sono imputabili alla convergenza bensi' alle plastiche scadenti usate ed agli assemblaggi fatti col culo.
Per la mia esperienza gli scricchilii sono dovuti alla messa su strada fatta col qlo come dici te
Se la macchina va dritta ma in realtà sta storta e si continua a forzarne la struttura è chiaro che dopo un po si sta sopra a una cariola.
La mia all'inizio scricchiolava, dopo una convergenza coi contromazzi (il tipo ha girato intorno alla macchina per mezzora col metro a misurare tutte le distanze, ha preso un pezzo di carta e si è scritto tutto, ha usato strumenti adatti, a ogni modifica ci è montato sopra e ci ha fatto un giro, per ultimo ha detto che quelli che ci avevano messo le mani erano dei cani)
150 euro un ora di lavoro salgo e non solo la macchina era un altra macchina che non scricchiolava quasi più da subito
ma una ventina di km dia assestamento la macchina ha smesso definitivamente di scricchiolare anche da ferma col sole a picco a 60° aria condizionata a palla non il minimo scricchiolio
Ora, i materiali sono uguali per tutti, gli assemblatori cambiano quelli contano si
ma conta anche come sta messa la macchina sulle ruote