Fino a meta' febbraio, mi rendo uccel di bosco ^ __ ^

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Carissimi, e carissime... come a giugno scorso, vi devo lasciare per un po'.
Ho una serie di esami difficili da dare, e devo chiudere tutte le distrazioni, anche le piu' piacevoli come questa.

Ci risentiamo dopo la meta' di febbraio, nel frattempo fate i bravi eh?

Ciao ciao. :ciao)

Grazie a tutti, e a presto. :ciao)

PS: si, potrei fare una capatina, ma poi so che mi farei prendere la mano... :mecry) preferisco chiudere con tutte le distrazioni per non avere tentazioni finche' non finisco. Tanto a luglio mi laureo :D

Kontorotsui":1pda5roq ha detto:

PS: si, potrei fare una capatina, ma poi so che mi farei prendere la mano... :mecry) preferisco chiudere con tutte le distrazioni per non avere tentazioni finche' non finisco. Tanto a luglio mi laureo :D
io faccio cosi studio tutti i giorni fino alle 18 poi mi faccio un'oretta sul virtual che mi svago un pò e per ora và tutto bene!!fà bene svagarsi dopo una giornata di studio :OK)

fillojtd":2e4laa9u ha detto:
Kontorotsui":2e4laa9u ha detto:

io faccio cosi studio tutti i giorni fino alle 18 poi mi faccio un'oretta sul virtual che mi svago un pò e per ora và tutto bene!!fà bene svagarsi dopo una giornata di studio :OK)

Confermo... :OK) fino a quando studiavo anche io (fino a pochi mesi fa eh.... :asd) )un oretta al giorno di svago me la lasciavo sempre. Oltre ad essere piacevole è anche necessaria...il brain necessita di riposo.

In culo alla balena per gli esami :OK)

Grazie ragazzi... ma il lupo non s'era lavato i denti, e la balena aveva mangiato male :mecry)
Non e' andata TROPPO male, ma sono stato vittima dell'infamante bastardo assistente di m :ignore) di turno, che chi ha fatto l'universita' conosce benissimo... :mad2) :mad2) :mad2)

Vabbe', saro' nuovamente quasi-assente fino a meta' febbraio, speriamo il prossimo esame vada meglio :(