Fino a ke punto serve il polish

HouseBoy

Nuovo Alfista
21 Maggio 2007
407
0
16
Genova
volevo sapere ke tipo di righe riesce ad eliminare!!

pro e contro??
 
ho una strisciatina veramente lieve nella portiera destra, passandoci il dito sopra non si sentono solchi, ci sono solo ste due righine bianche!!

nn ho mai usato il polish, avete dei consigli???
 
Usa il rimuovi segni e graffi della Arexons, fa miracoli, credimi! Ci ho tolto un sacco di segni e cosa più importante non corri rischio di far danno alla vernice. ;)
 
I miracoli non li fa nessun prodotto se non è un graffio superficiale! :OK)

Diciamo che se passando il dito sulla riga senti il solco (tipico da chiave), nessun prodotto risolverà mai del tutto... :(
 
economo29":2pn98ll5 ha detto:
ragazzi e se invece c'è una lievissima toccatina di nero ? sverniciata diciamo
Nero intendi la vernice dell'altra macchina che ti è rimasta attaccata?
Se è così vai di pasta abrasiva che viene via...

Se ahimè è saltata la tua di vernice c'è poco da fare... :(
 
fratz147":1q7t61zq ha detto:
economo29":1q7t61zq ha detto:
ragazzi e se invece c'è una lievissima toccatina di nero ? sverniciata diciamo
Nero intendi la vernice dell'altra macchina che ti è rimasta attaccata?
Se è così vai di pasta abrasiva che viene via...

Se ahimè è saltata la tua di vernice c'è poco da fare... :(

sinceramente è così piccolo che si vede se si è vicini......ma penso sia la mia vernice il nero
 
economo29":bsufx1ue ha detto:
sinceramente è così piccolo che si vede se si è vicini......ma penso sia la mia vernice il nero
Quindi si vede il nero sotto, ed è saltata la tua vernice...
In questo caso non fanno miracoli i vari prodotti, se proprio vuoi usa il pennellino del tuo colore ma se è molto piccolo lascia perdere!Anche io ho il nasone con due o tre "buchi" di nero perchè mi hanno fatto saltare la vernice in parcheggio (a Milano anche se lo facessi sistemare durerebbe 2 ore con la gente che parcheggia col :culo) ) e lo lascio così... :(
 
Cesco":27g2w11v ha detto:
Usa il rimuovi segni e graffi della Arexons, fa miracoli, credimi!
quoto.
va bene per graffi molto leggeri in cui non si vede il bianco (o nero) del sottofondo della vernice (es. graffi da rametti o unghie) e per tracce di vernice lasciate sulla vostra auto da altre auto.

NB: attenzione che se insistete in modo eccessivo, essendo comunque abrasivo, togliete la vernice
 
Se è saltata la vernice hai voglia a passare paste o altro ;)
Ricordatevi che i polish e le paste servono a togliere vernice, non mettere.
 
sbenga":kyzybgww ha detto:
Se è saltata la vernice hai voglia a passare paste o altro ;)
Ricordatevi che i polish e le paste servono a togliere vernice, non mettere.
Quello che stavo cercando di spiegare io in 10 righe! :asd)

Grande Sbenga, molto efficace! :OK)
 
fratz147":2riw2hcr ha detto:
antoboy":2riw2hcr ha detto:
Scusate il polish non serve per lucidare? :confusbig)
Si, ma siccome è leggermente abrasivo toglie anche i piccoli graffetti superficiali! :OK)


Sisi quello lo sapevo!


Questa estate mi ci sono dedicato non poco, ho trattato tutta la macchina!


Cmq scegliete un polish buono ragazzi, io ne ho usato uno commerciale della mycar e non ho nonato risultati largamente tangibili.
 
Beh ovvio che se è saltata la vernice non esiste pasta che tenga!
Avevo sentito di Nissan che stava lavorando a un modello innovativo di vernice estremamente elastica, la quale nel caso venga rigata la carrozzeria si ripara da sola, ma si tratta di un progetto in fase sperimentale!
 
usa una pasta finemente abrasiva tipo RM professionale, poi dai una passata con il polish per lucidare e infine se vuoi fare una bella cosa fai una ceratura totale con una cera tipo Gelson o Sonax Extreme full protection :OK)
 
Top