Fino a che data di produzione c'era il bullone che danneggiava il tubo intercooler?

306 Maxi

Nuovo Alfista
11 Luglio 2006
7,983
1
36
La Morra (CN)
Ciao ragazzi, come da titolo dovrei sapere (serve a un amico) all'incirca fino a che data di produzione le nasone uscivano con quel famoso bullone che danneggiava il tubo intercooler inferiore.

Grazie mille, ciao. ;)

:asd) In effetti ho dato per scontato che avessero risolto il problema... A dire il vero anche in officina mi avevano detto che era stato risolto, ma non mi avevano convinto molto... Ora non ho la mia sottomano se no controllavo...

Bullone maledetto.

Io non faccio molto testo perchè la prima l'ho acquistata nel 2001 e aveva tale problema, mentre la seconda nel novembre 2004 e il problema è stato risolto.

Ho controllato ma non si cita una modifica in produzione del montaggio di quella vite.. :ka) strano...

Multijet":1fbcujcp ha detto:
La mia serie 0 di settembre 2004 era, a detta del meccanico, già modificata, ma il tubo si è rotto lo stesso............ :KO)

allora non era modificata. consultate tutti la relativa FAQ (spero sia postat in FAQ light) dove si evidenzia la posizione della vite incriminata. :grazie)

ma non bastava solo togliere quel filo di massa e spostarlo da un'altra parte così si eliminava il bullone?

penso che se andiate da un'elettrauto vi troverà una soluzione adeguata