Finiture: 147 vs 159

cassio

Nuovo Alfista
12 Novembre 2004
58
0
6
Guardando accuratamente gli interni della 159 e, in particolare, le finiture delle portiere i tasti di alcuni comandi mi è parso che le finiture della 147 siano molto migliori.
Per esempio, il pannello che contiene sulla portiera anteriore lato guida i pulsanti degli alzacristalli elettrici sulla 147 è in gomma mentre sulla 159 è in plastica scadente!!
La stessa portiera, quando la si chiude pare molto più leggera di quella della 147.
Voi che ne pensate?? :confusbig)

:inocchio) jtd distinctive 116 cv serie 0

non sono d accordo..la 159 e' un altro pianeta,e' di un altra generazione,ha un altra filosofia costruttiva ed e' evidente lo sforzo fatto per portarla al livello della migliore concorrenza.
Inoltre la rigidita' del telaio davvero eccezionale forse la preservera' da rumoretti e scricchiolii.
Questo e' come la vedo io lavorando in officina e preconsegnando le auto nuove.

fanatal 147":vd5fajph ha detto:
non sono d accordo..la 159 e' un altro pianeta,e' di un altra generazione,ha un altra filosofia costruttiva ed e' evidente lo sforzo fatto per portarla al livello della migliore concorrenza.
Inoltre la rigidita' del telaio davvero eccezionale forse la preservera' da rumoretti e scricchiolii.
Questo e' come la vedo io lavorando in officina e preconsegnando le auto nuove.

Sinceramente in qualche dettaglio anche io ho visto materiali di qualità inferiore...parlo solo di materiali come quelli della parte inferiore della portiera...

147Silver":1d5d5ap7 ha detto:
ops errore avevo confuso con 149

e dove avresti visto ma soprattutto toccato una 149?? mi piacerebbe vederla peccato che esca fra 2 anni :A) :A) :asd) :asd) :boxe) :boxe) :member) :member) :wall) :wall) :ubriachi) :ubriachi) :spam) :spam) :lol21) :lol21)