finge malore per arrivare in ambulanza agli studi televisivi saltando il traffico

mi sembrano reazioni esagerate...
alla fine sono normali comportamenti da parlamentare, che credete?

basta vedere i più alti esempi come si comportano, ed è facile immaginare tutti quelli sotto quanto di peggio possano fare
 
lope":jcaiq2zz ha detto:
mi sembrano reazioni esagerate...
alla fine sono normali comportamenti da parlamentare, che credete?

basta vedere i più alti esempi come si comportano, ed è facile immaginare tutti quelli sotto quanto di peggio possano fare

Effettivamente,

ma aggiungo Purtroppo ......... :KO) :wall) :wall)

Certo dimesso a 81anni sarà mai che cercava il pretesto per dimettersi.......o magari riciclarsi non appena si saranno calmate le acque..................
 
sì....di essersi fatto sgamare :rotolo)

comunque tranquilli che a casa non torna...

...secondo voi il senato (a scrutinio segreto) accoglie le dimissioni?

tot%F201.jpg
ma mi faccia il piacere!
 
l'ommemmerda dice che non è vero che ha finto!!!!

«La prima cosa che ci tengo a precisare è che non è stato un finto malessere. È stato un reale malessere, nel senso che sono portatore di quattro by-pass coronarici», ha spiegato Selva. «Le cose che sono state dette sono cose sbagliate. Io non ho minacciato nessuno, ho semplicemente detto che non compivano il loro dovere se non facevano arrivare immediatamente un medico nell'ambulanza, perché senza medico non poteva partire. Sta poi ad altri giudicare se questa sia materia di discussione civile o penale».

ma che schifo, sempre peggio, e qualcuno lo difende pure!!

«Mi auguro che il Senato respinga le dimissioni di Gustavo Selva». Lo ha detto il leader di Alleanza Nazionale, Gianfranco Fini, conversando con i giornalisti al termine dell'Esecutivo del partito. «Io non dò giudizi sulla vicenda - ha spiegato Fini - Credo che le sue dimissioni siano la consapevolezza del fatto che un gesto rischia di gettare discredito non solo sulla sua persona ma sull'istituzione che rappresenta».

ci vuole la frusta con certi animali[/code]
 
boniak":21sdfjhy ha detto:
ma forse è più pazzesco che c'è ancora da votare per accettare le dimissioni
cioè uno non se ne può neanche andare volendo!!! :rotolo)
No, non può (soprattutto se è un senatore ed è della maggioranza, già così risicata).

Nel merito... ricordo che un certo CP... ancora sul groppone abbiamo... :vomito)
 
InterNik":2lhu0czy ha detto:
boniak":2lhu0czy ha detto:
ma forse è più pazzesco che c'è ancora da votare per accettare le dimissioni
cioè uno non se ne può neanche andare volendo!!! :rotolo)
No, non può (soprattutto se è un senatore ed è della maggioranza, già così risicata).

Nel merito... ricordo che un certo CP... ancora sul groppone abbiamo... :vomito)

non è della maggioranza
 
ratatuia":1q7ek2yx ha detto:
InterNik":1q7ek2yx ha detto:
boniak":1q7ek2yx ha detto:
ma forse è più pazzesco che c'è ancora da votare per accettare le dimissioni
cioè uno non se ne può neanche andare volendo!!! :rotolo)
No, non può (soprattutto se è un senatore ed è della maggioranza, già così risicata).

Nel merito... ricordo che un certo CP... ancora sul groppone abbiamo... :vomito)

non è della maggioranza
ci sono già state delle mozioni per senatori della maggioranza, tutte respinte (guardacaso)
 
purtroppo questi parassiti li manteniamo noi e a noi hanno scippato il tfr mentre loro hanno stipendi da nababbi :boxe)
 
ratatuia":34c62lho ha detto:
InterNik":34c62lho ha detto:
boniak":34c62lho ha detto:
ma forse è più pazzesco che c'è ancora da votare per accettare le dimissioni
cioè uno non se ne può neanche andare volendo!!! :rotolo)
No, non può (soprattutto se è un senatore ed è della maggioranza, già così risicata).

Nel merito... ricordo che un certo CP... ancora sul groppone abbiamo... :vomito)

non è della maggioranza
è di an
 
giangirm":3lu6815b ha detto:
boniak":3lu6815b ha detto:
E' uno dei pm più esperti e navigati. Lui è Marco Ghezzi, magistrato del pool che indaga su casi che riguardano i minori (per intenderci, il caso della lingua mozzata è in mano sua). La storia che gli è capitata oggi, mentre infuriava la bufera sulle intercettazioni, è da ridere. Anzi. Da piangere. Perchè Ghezzi doveva mandare un fascicolo urgentemente a Bologna. E visto che non faceva più in tempo a farlo con la posta prioritaria, ha chiesto all'autista di andare. Incredibile la risposta dell'autista: non abbiamo benzina. E non abbiamo soldi per andare a farla. Al pm Marco Ghezzi non è rimasto che mettere mano a portafoglio.
la faccina più appropriata :cry:
anche alla procura di Palermo, Falcone e Borsellino (e gli altri del pool) pare anticipassero la benza coi loro portafogli

Anche i vigili del fuoco (sempre di bologna) sono quasi nella stessa situazione.. :shrug03)
 
boniak":3l85nkmi ha detto:
ma forse è più pazzesco che c'è ancora da votare per accettare le dimissioni
cioè uno non se ne può neanche andare volendo!!! :rotolo)
cosa c'è di più pazzesco?
ritirare le dimissioni, come ha fatto....
http://www.repubblica.it/2007/07/sezion ... imane.html

giusto il tempo di far dimenticare un po' le cose...

il bello è che "I cittadini mi invitano a restare e perciò ritiro le dimissioni"
 
giangirm":1c7h5u2v ha detto:
boniak":1c7h5u2v ha detto:
ma forse è più pazzesco che c'è ancora da votare per accettare le dimissioni
cioè uno non se ne può neanche andare volendo!!! :rotolo)
cosa c'è di più pazzesco?
ritirare le dimissioni, come ha fatto....
http://www.repubblica.it/2007/07/sezion ... imane.html

giusto il tempo di far dimenticare un po' le cose...

il bello è che "I cittadini mi invitano a restare e perciò ritiro le dimissioni"

Che squallore.. :KO)
 
giangirm":18u5ros6 ha detto:
boniak":18u5ros6 ha detto:
ma forse è più pazzesco che c'è ancora da votare per accettare le dimissioni
cioè uno non se ne può neanche andare volendo!!! :rotolo)
cosa c'è di più pazzesco?
ritirare le dimissioni, come ha fatto....
http://www.repubblica.it/2007/07/sezion ... imane.html

giusto il tempo di far dimenticare un po' le cose...

il bello è che "I cittadini mi invitano a restare e perciò ritiro le dimissioni"

Bhè per selva essere "sputtanato" a 100 o a 200 non cambia molto ma almeno ha evitato ai suoi compagni di merende (di ambo gli schieramenti) di togliersi l'imbarazzo di votare contro le sue dimissioni. :sic)
 
Di militante (e non semplice elettore) di Alleanza Nazionale invito questo buffone a dimettersi definitivamente... la sua manfrina non fa solo che sputtanare l'immagine del partito. :sic)
 
Dopo aver ripercorso la sua carriera, prima come giornalista, e ora come parlamentare e dopo aver ricordato l'autoambulanza di Mussolini che fece storia, Selva ha ricordato di "non essere mai stato toccato da una sola accusa di corruzione, concussione, tangenti, associazione mafiosa o consumo di cocaina". Forse perchè non l'hanno mai beccato...
"Non dobbiamo commettere l'errore di cavalcare il tema dell'antipolitica. L'uscita dal Senato sarebbe una bella morte politica di un eroe per un giorno" ha aggiunto il senatore che verso la fine della sua arringa difensiva ha rivelato il motivo del ritiro delle sue dimissioni: "Un voto in meno del centrodestra al Senato è un giorno in più per il governo Prodi". Bha... Visto che ha più di 80 anni, e quindi prossimo alla dipartita, avrebbe dovuto dire qualcosa tipo "per espiare da ora in poi darò interamente la mia indennità di senatore, portaborse e quant'altro alla Croce Rossa. Poi mi impegno a non ricandidarmi".
 
Top