finestrino sx KO 2^ volta

stevefmx

Nuovo Alfista
3 Agosto 2006
616
0
16
Tra crema e lodi
www.beach69.it
a ottobbre ho fatto sostituire in garanzia il motorino alvetri, adesso sis ta di nuovo rompendo ma la garanzia è finita...sul pezzo ho la garanzia o si basa su quella della macchina???
 
Sui pezzi - se montati presso la rete ufficiale - c'è un ano di garanzia.
Quindi puoi chiederne la sostituzione. Probabile ti faran pagare la manodopera.
 
Se il pezzo montato ha meno di un anno tranquillo che è gratis anche perchè il motorino alzavetri costa 130€ l'ho sostituito io fuori garanzia però sicuramente la manodopera sarà a pagamento :OK)
 
stevefmx":2s27xlhq ha detto:
a ottobbre ho fatto sostituire in garanzia il motorino alvetri, adesso sis ta di nuovo rompendo ma la garanzia è finita...sul pezzo ho la garanzia o si basa su quella della macchina???

se hai la fatutra a costo 0 penso che puoi far valere la garanzia sul pezzo singolo.. strano che ti si 'e rotto cois presto nn 'e che nn han fatot bene il lavoro o nn lo han proprio fatto?
 
squalettoge":1orgek4l ha detto:
stevefmx":1orgek4l ha detto:
a ottobbre ho fatto sostituire in garanzia il motorino alvetri, adesso sis ta di nuovo rompendo ma la garanzia è finita...sul pezzo ho la garanzia o si basa su quella della macchina???

se hai la fatutra a costo 0 penso che puoi far valere la garanzia sul pezzo singolo.. strano che ti si 'e rotto cois presto nn 'e che nn han fatot bene il lavoro o nn lo han proprio fatto?

no il lavoro è stato fatto xkè la prima volta il vetro era proprio bloccato e si sentiva il motorino girare a vuoto, l'ho cambiato in alfa a lodi, sulla fattura se non erro c'era il prezzo però non ho pagato niente, xkè mi era stata cambiata anche la centralina che era in un richiamo x il ruotino se non erro...andrò a sentire
 
capita anche a me ma la mia 147 ormai è un po vecchiotta...il problema è che il motorino funziona a tratti magari un mese è perfetto e poi fatica a tirare su il vetro
 
alfistapersempre":16m6a8u4 ha detto:
capita anche a me ma la mia 147 ormai è un po vecchiotta...il problema è che il motorino funziona a tratti magari un mese è perfetto e poi fatica a tirare su il vetro

in questo caso la causa potrebbero essere le guarnizioni che con il freddo diventano dure, prova a spruzzare dello svitol e vedrai che risolvi :nod)
 
La mia quest'inverno in salita oltre ad esser lenti si bloccavano. Ho risolto in autolavaggio insistendo un filo in più con la lancia sul vetro zona guarnizioni.
Interessante la teoria di un mio amico!!! "Chissà perchè ha problemi sempre e solo il meccanismo dei vetri lato passeggero"
 
Top