Finestrino skeggiato

115jtdBologna

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
2,779
1
36
Granarolo Beach
Oggi lavo la macchina e cosa vedo? Sembrava sporco, poi mi sono accorto che c'è una piccola scheggiatura 1-2 mm di lunghezza.. :wall) :swear) Ma come cavolo è successo? Dite che si può riparare come si fa x i parabrezza o essendo un vetro temprato non ci si fa nulla? Cambiarlo mi sembrerebbe esagerato, devo tenermelo così?

Secondo me non dovrebbe esserci gran problema, io proverei ad andare a sentire, se ti dicono di no tempo fa nei negozi di cellulari vedevo in vendita dei piccolissimi tubetti di una cremina che andava a coprire i graffi del disply del cellulare e seccandosi non ci vedeva, al massimo prova con quella :OK)

Bacco":30c9x0ri ha detto:
Secondo me non dovrebbe esserci gran problema, io proverei ad andare a sentire, se ti dicono di no tempo fa nei negozi di cellulari vedevo in vendita dei piccolissimi tubetti di una cremina che andava a coprire i graffi del disply del cellulare e seccandosi non ci vedeva, al massimo prova con quella :OK)

L'ho visto anch'io quel prodotto, ma pensavo fosse una cosa tipo polish x vetri..