Finestrino lato passeggiero ciucco (3 porte)

Bio981

Nuovo Alfista
29 Marzo 2006
1,693
0
36
Aosta
Ho il finestrino del lato passeggiero che, oltre ad essere più lento di quello lato guida, è anche un po' ciucco.... cioè ferma la sua corsa nonostante io tenga schiacciato il tasto... lo fa anche per 6 o 7 volte durante il procedimento di chiusura a macchina spenta o 3 o 4 volte col motore acceso...

che mi consigliate di fare?

In un qualsiasi centro comerciale, ecco la foto:

65020.jpg

Se siete curiosi cambiare il meccanismo di sollevamento costa (tutto compreso) sui 180 euro :mecry)

InterNik":2mfpfooe ha detto:
Se siete curiosi cambiare il meccanismo di sollevamento costa (tutto compreso) sui 180 euro :mecry)

:mecry) eh già...io l'ho cambiato dalla parte del guidatore ma per fortuna in garanzia!! :clap)

Si blocca perchè il motorino sforza e se no si rompe!Cmq con un pò di silicone spray passa tutto!Se no si può usare anche il lucidante dei cruscotti! :OK)

Davenet":232oat1z ha detto:
Curiosità...ma bisogna smontare il pannello prima di spruzzare oppure basta farlo penetrare dalla fessura in gomma che sagoma la portiera??

Anche il mio finestrino lato destro lo fa... solo che invece di bloccarsi, fa molta fatica, e stridisce.
Nel fine settimana proverò con lo spray siliconico (acquistato all'iper), le guide in gomma si sollevano e puliscono abbastanza facilmente, se abbassi tutto il finestrino, anche se temo di far finire silicone da tutte le parti ed impiastrare il vetro. :asd)
Mi raccomando, prima di tutto, una bella pulita a vetro, e alle guide, con un panno inumidito :OK)