finestrino guida... ne ho fatta una delle mie

gas

Nuovo Alfista
2 Agosto 2006
132
0
16
TREVISO
:mecry) :mecry) Oggi esco dal lavoro e x far un cazz###ata delle mie, mi chiudo il braccio dentro il finestrino e KRACK un bruttissimo rumore.. tipo cristallo crepato.... NOOOO!!
Paura ma il cristallo non è rotto... il finestrino funziona normalmente solo che a metà e a fine corsa si sente un krack per nulla piacevole..

cosa posso aver rotto ?

prima di smotare la portiera volevo ciedere consiglio a voi..

si lo so sono un gran cogli###one.

Grazie
 
gas":tfegc6nw ha detto:
:mecry) :mecry) Oggi esco dal lavoro e x far un cazz###ata delle mie, mi chiudo il braccio dentro il finestrino e KRACK un bruttissimo rumore.. tipo cristallo crepato.... NOOOO!!
Paura ma il cristallo non è rotto... il finestrino funziona normalmente solo che a metà e a fine corsa si sente un krack per nulla piacevole..

cosa posso aver rotto ?

prima di smotare la portiera volevo ciedere consiglio a voi..

si lo so sono un gran cogli###one.

Grazie
Forse uno dei "braccetti" del motorino elettrico, nel caso credo costi un 200
 
gas":246cytkm ha detto:
MINCHIA!!! allora mi sa che o lo trovo allo sfascio o resta li com è...
se è quello prima o poi si rompe e ti "cade" il finestrino a mezza corsa.

L'unico vero rischio di smontare la portiera è il mitico tappino della maniglia, ma se sai il "trucco" non è poi difficile
 
InterNik":3nhl7s23 ha detto:
gas":3nhl7s23 ha detto:
MINCHIA!!! allora mi sa che o lo trovo allo sfascio o resta li com è...
se è quello prima o poi si rompe e ti "cade" il finestrino a mezza corsa.

L'unico vero rischio di smontare la portiera è il mitico tappino della maniglia, ma se sai il "trucco" non è poi difficile

Ahaha,ke è sto mitico tappino??
 
gas":138cfvvj ha detto:
:mecry) :mecry) Oggi esco dal lavoro e x far un cazz###ata delle mie, mi chiudo il braccio dentro il finestrino e KRACK un bruttissimo rumore.. tipo cristallo crepato.... NOOOO!!
Paura ma il cristallo non è rotto... il finestrino funziona normalmente solo che a metà e a fine corsa si sente un krack per nulla piacevole..

cosa posso aver rotto ?

prima di smotare la portiera volevo ciedere consiglio a voi..

si lo so sono un gran cogli###one.

Grazie


Scusa la domanda...ma come hai fatto a chiuderti il braccio dentro il finestrino.....? :confusbig) Non è che il Crack che hai sentito era quello del tuo braccio.... :D

Scherzi a parte...quoto Internik..
 
In ogni caso

In ogni caso, devi smontare il pannello dello sportello e vedere cosa si è rotto. Altrimenti ti serve il carrozziere perchè devi stare attento all'opalina che se non rimessa bene, ti entra l'acqua
 
Marco22":1y916oqz ha detto:
Ahaha,ke è sto mitico tappino??

E' il tappo che c'è sulla maniglia di plastica nera. Per toglierlo (sotto c'è una vite) ti conviene forarlo (poi ne prendi uno nuovo, costa pochi cent), perchè se invece provi a far leva di fianco rovini la gomma che ricopre la maniglia e ti tocca poi cambiare tutto il pannello... :nod)
 
Top