Finestrino & Guarnizione & Rumore Stridio

Neo Alfista Apprendista

Nuovo Alfista
1 Aprile 2006
57
0
6
Firenze
Salve a tutti,
mi è capitato a volte che quando faccio scendere il finestrini elettrici, in particolare quello anteriore destro, la guarnizione inferiore tra sportello e finestrino praticamente si piega al'interno (quasi si accartoccia su se stesso) invece di rimanere ferma al suo posto, provocando uno stridio della gomma sul vetro molto forte (una roba da streghe) e quasi insopportabile (quasi il rumore delle unghie sulla lavagna e certo non fa neanche fare una bella figura....) Poi quando rifaccio salire il vetro la guarnizione lentamente si scartoccia e ritorna il posizione corretta.
Ma ripeto che a volte capita, altre no, ma non ho capito il xche.

E' capitato ad altri? Come mai succede? Perche a volte succede ed altre no? E soprattutto Come si risolve questo problema?

Grazie in anticipo a Tutti
 
TecnoMax":wc6tc4dq ha detto:
anche a me è successo proprio in questo periodo cmq appena mi riprendo dall'influenza vado dal conce visto che sono in garanzia :asd)

Ma non credo sia un probolema risolvibile con la garanzia....

ho lo stesso medesimo problema anche io cmq....
 
Buona Guarigione TecnoMax :nod)
Poi ci racconti cosa ti dicono ed eventualmente se e come ti risolvono questa magagna. Tra l'altro ho l'auto in garanzia anch'io e ci siamo pure iscritti al forum lo stesso giorno :OK)

Nessun altro ha avuto questo problema ed è riuscito a risolverlo?
 
Top