Finestrino ballierino. Urge risposta...

InsomNiaItaly

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2006
547
0
16
Termoli (Molise)
Ciao ragazzi, questa mattina sono andato da un carrozziere per farmi sostituire i tiranti delle porte datosi che ad ogni scatto facevano un rumore fortissimo.

Sono andato a ritirare la macchina e tutto ok, le portiere non facevano rumore. Quando torno a casa faccio un po di prove e mi accorgo che con il finestrino lato guida tutto abbassato (dentro la portiera quindi) se prendo una buca o chiudo la porta sbatte a destra e sinistra, vibra.

Ho provato anche a tenerlo chiuso a metà e se lo prendo riesco a spostarlo all'interno e all'esterno della macchina per un po...prima non faceva una piega.

Che cavolo hanno combinato ?

Dal lato passeggero c'è lo stesso problema ma si sente sbattere menò.....AIUTO!!!

Ho bisogno di una risposta veloce perchè se dite che hanno ROTTO qualche cosa ci torno e me lo faccio riparare aggratis Lunedi, altrimenti mi metto subito all'opera e lo sistemo io.

Fatemi sapere, grazie mille !! :mecry)

Se vuoi...

Se vuoi lo sistemi da solo ; smonta il pannello e controlla i fissaggi del motorino alzacristallo, del cristallo a quest'ultimo e delle guide interne che fanno scorrere il cristallo , troverai qualche bullone lasciato lento per dimenticanza dal carrozziere