finestrini giù aprendo la macchina

pavix86

Nuovo Alfista
26 Giugno 2008
17
0
1
Ivrea (TO)
Ciao...
qualcuno di voi sà dirmi xkè se si tiene premuto il tasto per aprire l'auto vanno giù i finestrini si abbassano tutti xò non avviene il contrario???
ovvero chiudendo non si alzano???
ci dev'essere un modo...no???
e sapete anche come togliere la sicurezza bambini nei finestrini dietro in modo che vadano giù completamente???
grazie a tutti in anticipo...

pavix86":2mx2unym ha detto:
Ciao...
qualcuno di voi sà dirmi xkè se si tiene premuto il tasto per aprire l'auto vanno giù i finestrini si abbassano tutti xò non avviene il contrario???
E' normale :nod) si abbassano ma non si chiudono, il perchè è che hanno tolto le guarnizioni anti pizzicamento e quindi non è possibile la chiusura per motivi di sicurezza.

pavix86":3vcvrpqs ha detto:
Ciao...
e sapete anche come togliere la sicurezza bambini nei finestrini dietro in modo che vadano giù completamente???
grazie a tutti in anticipo...
i finestrini dietro nn hanno chiusura di sicurezza..se guardi la conformazione dello sportello ti accorgerai che è fisicamente impossibile far scendere i finestrini completamente... ;)

Concordo..non ci sono le guarnizioni anti pizzicamento e quindi la risalita automatica non è possibile.

Per quanto riguarda la non discesa completa dei finestrini posteriori, anche se non ho la 5p, penso sia per un limite fisico..ovvero non c'è spazio per farli scendere completamente.

ma si può fare una modifica o qualcos'altro in modo tale da farli anche alzare premendo semplicemente la chiusura centralizzata???

A parte che ci sono 4 milioni di discussioni sull'argomento, ma una cosa che non capisco :scratch) , a che pro volete tutti tirare su i vetri col telecomando? Aprirli è utilissimo d'estate, con la macchina infuocata dal sole la apro sempre prima di salirvi, così si stempera un minimo, ma poi li tiro su quando sono dentro e con l'aria cond. a palla, ma l'utilità di chiuderli da fuori non la vedo proprio :sgrat)

ma infatti pure io faccio così...prima di salirci la apro tutta facendo così...
ma metti caso che sei già sceso dalla macchina ti sei dimenticato di tirare su i finestrini schiacci il tasto e vanno su...ma xkè non funziona?
se sai come si fà o come hai detto c'è già una discussione mi puoi mettere il link???
ciao grazie 1000...

Axiom":ebdoyfg0 ha detto:
ma a me se chiudo la machcina e continuo a tenere premuto i finestrini vanno su tutti e 4!
perché la tua, come la mia, ha le guarnizioni antipizzicamento che sono state tolte su quelle nuove ;)

pavix86":nsdq0yus ha detto:
e io che ho la macchina nuova come faccio?
Fai che.... li fai scendere con il telecomando e per farli risalire usi i pulsanti di risalita come tutti gli altri che non hanno le guarnizioni anti pizz. :D

Quadrifoglio inca":xeak7gwn ha detto:
A parte che ci sono 4 milioni di discussioni sull'argomento, ma una cosa che non capisco :scratch) , a che pro volete tutti tirare su i vetri col telecomando? Aprirli è utilissimo d'estate, con la macchina infuocata dal sole la apro sempre prima di salirvi, così si stempera un minimo, ma poi li tiro su quando sono dentro e con l'aria cond. a palla, ma l'utilità di chiuderli da fuori non la vedo proprio :sgrat)
bhe forse tu non ne vedi l'utilità,ma altri molti utenti si..
cmq le guarnizioni antipiz.si possono mettere aftermarket!

il tirare su i finestrini con il telecomando e una di quelle piccole comodita che quando ce l'hai non ci pensi, ma quando non ce l'hai e in quel momento dovresti utilizzarlo ti giran le palle! :OK)

hotheart82":18xyhyhm ha detto:
Quadrifoglio inca":18xyhyhm ha detto:
bhe forse tu non ne vedi l'utilità,ma altri molti utenti si..
cmq le guarnizioni antipiz.si possono mettere aftermarket!

quindi se montiamo queste guarnizioni automaticamente possiamo anche alzare i finestrini chiudendola? :eek13)