ciao a tutti preciso che sono nuovo e nn son molto pratico del forum...spiego subito qual'è il mio problema...
ho una 147 Q2 5p datata gennaio 2008, ad oggi m'è capitato, quando arrivo ad aprire la macchina (prima d'aprirla precisamente), per circa una decina d volte d trovare tutti i finestrini abbassati di 15/20cm. Inizialmente pensavo d averli lasciati io x sbaglio, ma col ripetersi di questa cosa mi so venuti dei dubbi
)...Credo sia un problema di centralina (non ho montato nessun accessorio aggiuntivo) ma chiamando un officina autorizzata alfa non hanno saputo capire di che problema si trattasse...ora ho un appuntamento per il 22novembre, m hanno detto che hanno bisogno di tenerla li x qualke giorno sperando che si riverifichi il problema (cosa che nn credo, visto il ripetersi non spesso del problema)...c'è qualcuno che mi puo aiutare o cmq indirizzarmi su un altro utente che ha avuto il mio stesso problema???...spero d essere stato chiaro nello spiegarmi... grazie in anticipo a tutti quelli ke mi risponderanno...
ho una 147 Q2 5p datata gennaio 2008, ad oggi m'è capitato, quando arrivo ad aprire la macchina (prima d'aprirla precisamente), per circa una decina d volte d trovare tutti i finestrini abbassati di 15/20cm. Inizialmente pensavo d averli lasciati io x sbaglio, ma col ripetersi di questa cosa mi so venuti dei dubbi