finestrini automatici

klax":4tl1iogw ha detto:
ItalianStallion":4tl1iogw ha detto:
Se n'è già parlato molto di questa cosa.... I finestrini non possiedono la risalita perchè nella nuova restyling sono stati rimossi i sensori antipizzicamento.

Capisco che dà fastidio non averli... Ma guarda l'estetica della serie 0 e quella della restiling e capisci da solo che ne vale la pena... :D

La restyling non è un nuovo modello... è soltanto un cambiamento di stile per mantenere l'auto con una buona estetica senza perdere mercato.

In questo caso sono state rimosse molte cose a parer mio inutili e incrementato di molto l'estetica e lo stile dell'auto... :OK)

Sia l'inutilità di certe cose che l'estetica sono soggettive.... io preferisco di gran lunga la serie 0 sotto entrambe i punti di vista

Quotissimo!

La verità è che la 147 serie 0 è nata come segmento C premium, poi è stata "declassata" a segmento C. Quindi per contenere i costi hanno eliminato i fronzoli (per esempio i sedili in pelle sulla distnctive, le bocchette posteriori sulla progression) e per mantenere il prodotto "giovane" hanno dato una rinfrescata all'esterno.
 
Davenet":1u0s0ody ha detto:
E poi diciamo la verità....la storia del tasto REAR per i finestrini posteriori per me è una gran cazzata! Per risparmiare cosa??? due pulsanti!! Ma dai!!

Cosa? Stiamo scivolando nel ridicolo... era meglio mettere un pulsante solo e due switch front-rear e left-right. Cosi per abbassare un finestrino ci mettevi 5 minuti!
 
VEGETAMJET150":2ssxk2cy ha detto:
nella 5 porte nemmeno quello lato guidatore torna su :mecry2)

Sicuro che nn sia unm problema?

Prova questa procedura.

1) Da finestrino chiuso lo abbassi completamente e continui a tenere premuto per qualche secondo (senti scattare un relè)
2) chiudi il finestrino e continui a tenere premuto per qualche secondo (senti scattare un relè)

Nella Gt per sistemarlo si fa cosi...
 
.:MaVericK:.":d5oze5b7 ha detto:
Se lasciavano le guarnizioni e toglievano gli scricchiolìi secondo me non facevano un soldo di danno...

Probabilemte hanno pensato che quello che non c'è non scricchiola.. e hanno eliminato i "famosi" scricchiolii della guarnizione antipizzicamento... :asd)
 
marko.gem":3uldd2ar ha detto:
VEGETAMJET150":3uldd2ar ha detto:
Piadeina":3uldd2ar ha detto:
La mia essendo una restiling step1 del '05 ha quella comoda funzione! :26)
nn può essere :mecry)

Infatti... non mi torna :shrug03)

Vi confermo che è così! :OK)
Provato appena sono entrato in autostrada visto che non avevo con me il telepass... lato guidatore scende e risale se si tiene premuto per un paio di secondi il pulsante... lato passeggero, devo fare la prova... cmq la mia è una 3p distinctive.
 
...non avevo letto bene allora... appena posso (con queste giornate, preferisco usare la moto) vedrò di provare col telecomando... ma cmq alla fine quella funzione (e ce l'avevo sulle altre auto) non m'interessa, visto che in automatico io chiudo i finestrini poco prima di scendere! :OK)
 
dallas140cv":19x1j38l ha detto:
Qui si parlava di chiudere i vetri dal telecomando, se non erro....
veramente non avevo detto da telecomando,parlavo in generale...cmq ne da telecomando ne dall'interno ci sono le risalite!andiamo di guarnizioni antipizzicamento
 
anche io avevo capito da telecomando :sedia)
cmq da dentro la risalita automatica del finestrino lato guidatore c'è :OK)
da telecomando no....solo tettino :love)
 
VEGETAMJET150":3gwep6ug ha detto:
anche io avevo capito da telecomando :sedia)
cmq da dentro la risalita automatica del finestrino lato guidatore c'è :OK)
da telecomando no....solo tettino :love)
bhe almeno il tettino si chiude..ma si apre anche giusto?
 
mha..ho scoperto che l'opel corsa 1.2 benzina(forse anche il modello"base")ha gli automatismi di risalita automatica comprese le guarnizioni antipizzicamento..ma non erano "illegali"in quanto non conforme alle nuove direttive europee????????? :bonk)
 
Top