Finestrini: Apertura e chiusura da telecomando

andrewtvj

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2011
168
0
16
Salve ragazzi sono nuovo qui alfista da poco volevo porvi un quesito. sulla mia 147 se quando apro l'auto con il telecomando tengo premuto il tasto i 4 vetri si abbassato tutti al contrario se tengo premuto la chiusura però non salgono. è normale ho la mia auto ha qualche problema????? :wall) :wall) :wall) :wall)
 
andrewtvj":2k38m1ks ha detto:
Salve ragazzi sono nuovo qui alfista da poco volevo porvi un quesito. sulla mia 147 se quando apro l'auto con il telecomando tengo premuto il tasto i 4 vetri si abbassato tutti al contrario se tengo premuto la chiusura però non salgono. è normale ho la mia auto ha qualche problema????? :wall) :wall) :wall) :wall)

Le alfa dal 2003 in poi non hanno + l'antipizzicamento e di conseguenza possiamo solamente far scendere i vetri ma non farli risalire.. A me l'unica cosa che risale in questo caso è il tettuccio apribile.. Qualcuno da quel che ho letto ha provato a fare delle modifiche senza successo :(
 
Ciao, capisco maledizione mi sa che devo installare il modulo vetri di una precedente :D del 2001 ti farò sapere. Piacere io sono Andrea :A)
 
andrewtvj":377hnm27 ha detto:
Ciao, capisco maledizione mi sa che devo installare il modulo vetri di una precedente :D del 2001 ti farò sapere. Piacere io sono Andrea :A)
Ciao Andrea..guarda ci hanno gia' provato in diversi...usa il cerca e troverai molte discussioni in merito all'argomento !!!!!
Benvento nel forum :A) :A)
 
andrewtvj":139vs8al ha detto:
Ciao, capisco maledizione mi sa che devo installare il modulo vetri di una precedente :D del 2001 ti farò sapere. Piacere io sono Andrea :A)

è inutile.. Non è solo una questione di modulo.. L'unica sarebbe di installare un modulo alzavetri da collegare all'antifurto.. Io volevo farlo ma non avendo l'antipizzaicamento sarebbe nocivo per i motorini..

Metalhell":139vs8al ha detto:
eh già un peccato.

e chissà perchè invece sulla Giulietta si possono anche chiudere.

Questa non la sapevo.. Beh, 20.000€ di macchina (prezzo BASE), almeno quello! Quanto vorrei una giulietta! :love) :love) :love)
 
Confermo anche io ci sono già discussioni su questo argomento, se non sbaglio anche una FAQ.
Lance":3as0u5kp ha detto:
Questa non la sapevo.. Beh, 20.000€ di macchina (prezzo BASE), almeno quello! Quanto vorrei una giulietta! :love) :love) :love)
Già... io l'ho provata a noleggio e per fortuna non ce l'ho anche se con un po'di sforzi per quanto riguarda i soldi riuscirei a prenderla... ma poi in meno di un mese mi ritroverei senza patente :(
 
am78_ud":3pd7ru2m ha detto:
Confermo anche io ci sono già discussioni su questo argomento, se non sbaglio anche una FAQ.
Lance":3pd7ru2m ha detto:
Questa non la sapevo.. Beh, 20.000€ di macchina (prezzo BASE), almeno quello! Quanto vorrei una giulietta! :love) :love) :love)
Già... io l'ho provata a noleggio e per fortuna non ce l'ho anche se con un po'di sforzi per quanto riguarda i soldi riuscirei a prenderla... ma poi in meno di un mese mi ritroverei senza patente :(

Addirittura? :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

Boh io per ora non ho la voglia di farmi un mega finanziamento.. Sono entrato nel mondo del lavoro da quasi 4 anni e non riesco già a campare così :splat)

Però mi piacerebbe avere anche una GT :Q_____ _
 
non senza patente per ubriachezza ma per come tira...
in autostrada col cruise a 125 faccio un sorpasso senza guardare gli strumenti, poi guardo e... [editato da MAD147]. senza accorgermi e di colpo.
Tira come una dannata. Il 2.0 JTDm 170CV è una bestia (e cmq ti costa quasi 30keuro)
Via la patente in neanche un mese :mecry2)
 
Sei al corrente del fatto che il pedale del gas oltre al tutto chiuso e tutto aperto offre delle posizioni intermedie? :asd)
 
certo. ma se voglio andare piano e rispettare i limiti non prendo una macchina con tutti quei cv, altrimenti è sprecata (e costa).
 
Lance":5gyur73b ha detto:
Beh, 20.000€ di macchina (prezzo BASE), almeno quello!
vedi un po' te, sulle GT (prezzo base più vicino ai 30 che ai 20) in origine c'era, poi in virtù dei miglioramenti di dotazione tipici di fiat lo hanno tolto (credo dal 2005)
io quando ho comprato la gt benzina nel 2006, alla modica cifra di 37800 chiavi in mano, non ce l'ho più trovato (mentre sulla diesel del 2004 c'era, insieme ad altre cosucce che sono state tolte)
 
Diabolik":383e2bgz ha detto:
Lance":383e2bgz ha detto:
Beh, 20.000€ di macchina (prezzo BASE), almeno quello!
vedi un po' te, sulle GT (prezzo base più vicino ai 30 che ai 20) in origine c'era, poi in virtù dei miglioramenti di dotazione tipici di fiat lo hanno tolto (credo dal 2005)
io quando ho comprato la gt benzina nel 2006, alla modica cifra di 37800 chiavi in mano, non ce l'ho più trovato (mentre sulla diesel del 2004 c'era, insieme ad altre cosucce che sono state tolte)
Solito fortunato !!!!!! io nel 2004 non li avevo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
am78_ud":27m06ci6 ha detto:
non senza patente per ubriachezza ma per come tira...
in autostrada col cruise a 125 faccio un sorpasso senza guardare gli strumenti, poi guardo e... [editato da MAD147]. senza accorgermi e di colpo.
Tira come una dannata. Il 2.0 JTDm 170CV è una bestia (e cmq ti costa quasi 30keuro)
Via la patente in neanche un mese :mecry2)

Oddio, io in autostrada solitamente rispetto i limiti! Anche perchè più che le multe mi spaventano i consumi :mecry) :mecry) :mecry)

MAD147":27m06ci6 ha detto:
Sei al corrente del fatto che il pedale del gas oltre al tutto chiuso e tutto aperto offre delle posizioni intermedie? :asd)

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
 
Lance":14sz8f0t ha detto:
BANDITO 1":14sz8f0t ha detto:
io il cruise lo imposto a 140 che sono 132 di velocita' reale ( scarto contachilometri) :lol: :D

Oddio, non pensavo che ci fosse così tanto scarto col cruise :scratch) :scratch) :scratch)
col mio TOM segna così..... poi dovrei prendere un autovelox da fare il confronto... :muaha)
 
BANDITO 1":c44xsqct ha detto:
Lance":c44xsqct ha detto:
BANDITO 1":c44xsqct ha detto:
io il cruise lo imposto a 140 che sono 132 di velocita' reale ( scarto contachilometri) :lol: :D

Oddio, non pensavo che ci fosse così tanto scarto col cruise :scratch) :scratch) :scratch)
col mio TOM segna così..... poi dovrei prendere un autovelox da fare il confronto... :muaha)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Tra autovelox, tomtom e cruise non so proprio chi la vince :quote)
 
Lance":1tb92czd ha detto:
BANDITO 1":1tb92czd ha detto:
Lance":1tb92czd ha detto:
Oddio, non pensavo che ci fosse così tanto scarto col cruise :scratch) :scratch) :scratch)
col mio TOM segna così..... poi dovrei prendere un autovelox da fare il confronto... :muaha)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Tra autovelox, tomtom e cruise non so proprio chi la vince :quote)
Vincono sempre loro :cop) :cop)
 
Top