Finestrini abbassati

lindulindu

Nuovo Alfista
25 Settembre 2007
3
0
1
:help) Salve a tutti, da settembre sono entrato anche io nel favoloso mondo della Nasona, macchina stupenda ma che oggi ha fatto il suo primo problema, spero l'ultimo. Ho trovato i finestrini anteriori e posteriori completamente aperti ma l'allarme ancora inserito, sono sicuro di averla chiusa e e di aver riposto la chiave era al sicuro distante dalla macchina. Qualcuno può essermi di aiuto? in questo periodo piove spesso. Grazie
 
A me è capitato un paio di volte, sempre nello stesso posto: il parcheggio di una ditta dove andovo per lavoro. Ho smesso di parcheggiare nei posti riservati agli ospiti e non è più capitato. Io mi sono convinto che fosse colpa di qualche interferenza, forse dovevo chiamare Capitan Ventosa :matto) Per il meccanico Alfa "è impossibile".
Comunque mai più capitato.
Ciao
 
per cali147
Purtroppo a me lo fa a casa, non posso cambiare parcheggio, spero quindi che sia un evento sporadico.

per Saturno147
sono certo di no, anche perchè se tieni il pulsante premuto si aprono le chiusure centralizzate e le mie erano chiuse, speriamo bene.

grazie a tutti per la tempestività
 
Non sei l'unico caso, nel forum, tempo addietro se non altro, ricordo di avere letto di altri casi
 
a mio avviso dipende dalle interferenze di qualche antenna circostante, il che non mi sorprenderebbe...pensa che ci sta gente che si vede aprire i cancelli automatici di casa senza muovere un muscolo!
 
DevilBoss86":gxbxa4j8 ha detto:
a mio avviso dipende dalle interferenze di qualche antenna circostante, il che non mi sorprenderebbe...pensa che ci sta gente che si vede aprire i cancelli automatici di casa senza muovere un muscolo!

devilboss dice una cosa molto fondata.. potrebbe essere uno risposta molto plausibile!
 
per Saturno147
sono certo di no, anche perchè se tieni il pulsante premuto si aprono le chiusure centralizzate e le mie erano chiuse, speriamo bene.

ATTENZIONE: Se tu inavvertitamente tieni premuto il tasto, la macchina si apre, i finestrini scendono. Se poi tu ti allontani e non apri nessuna portiera la macchina dopo tot secondi si richiude automaticamente, (lasciando giu i finestrini), pensando giustamente ad un errato comando visto che nessuno è salito. Quindi potrebbe benissimo essere che inavvertitamente hai premuto il tasto, i finestrini sono scesi...e non aprendo la macchina lei si è richiusa.
 
gigio147":2xh0tri2 ha detto:
per Saturno147
sono certo di no, anche perchè se tieni il pulsante premuto si aprono le chiusure centralizzate e le mie erano chiuse, speriamo bene.

ATTENZIONE: Se tu inavvertitamente tieni premuto il tasto, la macchina si apre, i finestrini scendono. Se poi tu ti allontani e non apri nessuna portiera la macchina dopo tot secondi si richiude automaticamente, (lasciando giu i finestrini), pensando giustamente ad un errato comando visto che nessuno è salito. Quindi potrebbe benissimo essere che inavvertitamente hai premuto il tasto, i finestrini sono scesi...e non aprendo la macchina lei si è richiusa.
e perchè poi non si chiudono anche i finestrini??
Cazzatona (secondo me)
 
lindulindu":obng7pav ha detto:
per Saturno147
sono certo di no, anche perchè se tieni il pulsante premuto si aprono le chiusure centralizzate e le mie erano chiuse, speriamo bene.

si ma dopo un pò se non apri lo sportello si richiudono! :)
 
Si richiudono le porte in automatico e non i finestrini.....
Cmq se son scesi anche i finestrini post c'è da vedere un particolare....hai l'antifurto con i moduli alza vetri automatico anche dietro? e poi se ci fosse un interferenza con qualcosa di esterno come avrebbe portato a far scendere i finestrini ma a non disinserire l'antifurto? lo stesso è originale o after market?
 
cali147":1cyrw88o ha detto:
A me è capitato un paio di volte, sempre nello stesso posto: il parcheggio di una ditta dove andovo per lavoro. Ho smesso di parcheggiare nei posti riservati agli ospiti e non è più capitato. Io mi sono convinto che fosse colpa di qualche interferenza, forse dovevo chiamare Capitan Ventosa :matto) Per il meccanico Alfa "è impossibile".
Comunque mai più capitato.
Ciao

Concordo!!! Grande capitan ventosa :asd) :asd)
 
Top