Fine di un sogno chiamato GTA

ghielmo":2lxoldrt ha detto:
e visto che di bianco nuvola ce ne sono poche me la tengo ben stretta.... :love) :love) :love)
bravo :OK)
 
147jtd-TI":2mq9s9ct ha detto:
speriamo ne facciano presto una nuova. mi dispiace tantissimo.

purtroppo il vero problema in se non sarà la mancanza di una GTA ... ma l'accoppiata col busso... magari una 149 gta la faranno pure .... ma con la chiavica JTS ..... proprio per questo ho deciso di spararmi la GTA adesso anzichè la Brera fra un paio di mesi .......... il motore è tutto per una GTA !!

volete mettere .... gia in apparenza vince... meglio poi non accenderlo ..

119.jpg


05-03-13.jpg
 
lelesch81":35cs6hv1 ha detto:
Diciamo che la chiavica JTS con 2 turbine diventa un piccolo mostriciattolo.. pari al 4.2 Turbo di Audi.. :asd)


... mi sa che con due turbine ... qualsiasi cosa diventa un mostriciattolo ... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Xanto.net":1qmh8yxt ha detto:
lelesch81":1qmh8yxt ha detto:
Diciamo che la chiavica JTS con 2 turbine diventa un piccolo mostriciattolo.. pari al 4.2 Turbo di Audi.. :asd)


diciamo che il 4.2 Audi V8 è aspirato e arriva a 430Cv.... leggilo meglio Evo
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma non è lo stesso motore della RS6... Adesso leggo.. :hail) :asd)
 
che dire? esce dal listino l'alfa romeo + bella degli ultimi 10 anni secondo me......peccato che quando l'ho presa l'auto ancora non era a listino...altrimenti magari anche io potevo vantare una gta in garage :cry:

chissà.....magari se faranno una 147 gta con il muso restyling sarà cmq bella, perchè sicuramente uscirà cattivissima anche se secondo me la 1 serie ha tutto un altro fascino ma non si sa mai.......

spero che cmq uscirà a breve un'auto sportiva altrimenti sarà strada troppo libera per la concorrenza....e poi una SPORTIVA per l'alfa rome è ESSENZIALE.....pensando che ora il massimo è una gt 3.2......il motore c'è ma manca l'estetica....chissà magari uscira una gt GTA :)
 
lelesch81":ge9xk0li ha detto:
DriftSK":ge9xk0li ha detto:
Lelesch, confessa che gli highlight li hai aggiunti tu... :p

NO.. è la cera... dopo 2 ore di fatica, almeno fammi vedere il luccichio della carrozzeria... :asd) :asd)

Ammettilo filtro cross screen sulla macchina ;)

Cmq addio GTA, un'altra bestia dal sangue pure che se ne va, speriamo però che venga presto sostituita da un'altra di pari o superiore valore, anche se immagino sarà euro 9, per tirarci via 260Cv almeno (per star al culo della nuova suba e le altre concorrenti) dovranno farla 4000cc LoL
Va beh dovrò comprarmi una Clio V6 ;)
 
Sono contento di aver deciso di non vendere la mia 156 2.5 V6 24v...
per ora è in garage sui cavalletti...
poi si vedrà... chissà... tra una ventina d'anni magari farà la sua figura in giro... è con kit sportivo (sedili sportivi, plancia carbon look, minigonne e assetto) + cerchi granturismo da 17", terminale supersprint doppio DTM, coprispecchi argento Momo, baffetti paraurti in tinta, neon rossi nei pozzetti, filtro aria a pannello BMC, centralina (mai rullata...).
La adoro!!!
:OK)
 
bicipite":2detyaih ha detto:
Sono contento di aver deciso di non vendere la mia 156 2.5 V6 24v...
per ora è in garage sui cavalletti...
poi si vedrà... chissà... tra una ventina d'anni magari farà la sua figura in giro... è con kit sportivo (sedili sportivi, plancia carbon look, minigonne e assetto) + cerchi granturismo da 17", terminale supersprint doppio DTM, coprispecchi argento Momo, baffetti paraurti in tinta, neon rossi nei pozzetti, filtro aria a pannello BMC, centralina (mai rullata...).
La adoro!!!
:OK)

Falle fare un bel giretto ogni tanto...
.. Ma hai rottamato le targhe o paghi regolarmente il bollo.. perchè sono cose devo preventivare per tenere la mia bimba..
 
............è la vita del mercato.
Sono molto dispiaciuto, ma mossa molto prevedibile!!!!
Comunque non è neanche giusto quando si parla di una macchina come la GTA entrare sempre in paragoni tra altre macchine rivali: quella così, 460 cav, 260.......ma, bò, chiassà ecc.....

Chi ha guidato GTA, sà che non è la velocità di punta che conta, ma le senzazioni di guida, ben più importanti, che emana quando sei lanciato come un missile, tè e la macchina, inimitabile da qualsiasi vettura dello stesso settore.
Perciò basta a inutili paragoni........di GTA CHE VADA PIù FORTE O NO, rimmarrà unica nel suo genere..... con motore ad impronta artigianale, che altri se lo sognano in cartolina.........
 
purtroppo prima o poi tutte le belle cose finiscono e cosi' purtroppo e' arrivato il turno x la mitica 147 GTA :( ........ormai era chiaro da tempo che prima o poi ci sarebbe stato 1 stop alla produzione di qst modello visto che e' da quasi 1 anno che la produzione del mitico busso era stata interrotta:mad2) .......personalmente credo che sara' difficile se nn impossibile rimpiazzarla degnamente sia a livello estetico ma soprattutto motoristico(qst'ultimo era il fiore all'occhiello alfa romeo da 30 anni ....)))!!
bye bye 147 GTA............ :ciao)
 
Top