Fine del supporto a Windows XP

Re: R: Fine del supporto a Windows XP

La metro la uso solo per le app integrate..certe sono utili!
Mi sembra di avere un lumia gigante [emoji23][emoji23]

phoenix86to":39c70aao ha detto:
Chi vuole, acquisti StartIsBack. L'app (per win8 e win8.1) consente di riavere il menù avvio al proprio posto, facendo sparire (su richiesta) gli angoli attivi. E con modernmix si eliminano le app stile metro, trasformandole in app che vivono in comode finestre.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Si può optare per il programma free Classic Shell http://www.classicshell.net/ .

Io consiglio sempre di non mettere niente su Windows 8/8.1, di provare ad abituarsi perchè veramente è molto più funzionale rispetto a 7 con lo start vecchio (IMHO). Quantomeno di provarci per 1/2 settimane, si fa presto a riabituarsi.

Quando sono a lavoro (XP) ogni tanto cerco gli angoli attivi, secondo me son comodi, ma c'è già la possibilità comunque di disattivarli (tasto destro sulla barra > Proprietà > Esplorazione)
Per i nostalgici (o per chi non ha voglia di abituarsi) in autunno arriverà anche la possibilità di mettere lo start "vecchio".

Come tutti i cambiamenti è stato penalizzato da una grafica profondamente diversa, ma è innegabile che le modifiche sotto il cofano diano molte e che sia molto più leggero di XP e 7.

Tra l'altro l'ho messo anche sul pc della morosa, in versione 32bit, sfruttando le promozioni dell'anno scorso. Un All-in-one del 2006, con scheda video integrata e 1 GB di ram. Una bomba rispetto a XP!

(PS. Ho usato tutti i Windows dalla versione 3.1, sia per casa che per lavoro)

Passato a Win7 64bit..una faticaccia.. :asd) più che altro,per la posta elettronica,visto che prima utilizzavo Outlook Express 6 :14pc)
Per ora,tutto ok,è una scheggia :D mi son fatto un regalino,ho acquistato 2 banchi da 4gb DDR3 1600MHz,non vedo l'ora che arrivino :color)

Sull'8.1 c'è l'app apposita per le mail!

Io comunque sono abituato a guardarle da browser! :-D

Inviato dal mio GT-I9100

sì è a pagamento, ma è cmq indispensabile, a meno di non usare openoffice.
sono soldi che bene o male tocca spendere quelli per una suite officie

Installato Windows Live Mail..tutto ok,anche perchè ho scaricato solo lo stretto necesssario..avevo già salvato tutto per lo spostamento(rubrica+cartelle) :OK)