Fine del mondo??Ma vaaaa!!! Siamo sopravvissuti xD

Re: Fine del mondo??

SoloUnNick":g841shea ha detto:
Dite che i pannelli fotovoltaici si devono spostare per aver la miglior resa?

No, perché comunque a mezzogiorno sarebbe nello stesso punto il sole, farebbe semplicemente il giro inverso :)

Secondo Braden è invece proprio questa l'era che determinerà inversione dei poli: caduta del magnetismo al punto zero e frequenza del pianeta di 13 cicli al secondo fermeranno la rotazione della terra, e la faranno lentamente ripartire in verso opposto. D'altra parte non sarebbe la prima volta che accade :asd) in alcuni testi antichi sono riportate testimonianze di tali avvenimenti.

Già, i pannelli possono sempre stare dove stanno, "puntati" a sud :clap)

am78_ud":3qou5dt7 ha detto:
magari fosse vero... col mondo di oggi la fine del mondo sarebbe una benedizione!!
se penso a come potremmo essere tra 20-30 anni... beh mi piacerebbe non arrivarci...
purtroppo ovviamente sono solo ca**ate...
Corna, bicorna, fattura che non torna.

Cosa c'entra tutto il mondo? Sarà una benedizione per te, ma io,di schiattare a 32 anni pur col moondaccio infame che ci ritroviamo non ci penso nemmeno.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    13.6 KB · Visualizzazioni: 208
E comunque dopo il 21 dicembre ci sarà il 22' poi il 23 e via dicendo. Con buona pace dei maya. Concedo con Antonio albanese: ntu culu ai maya

:thk) ci sono! i mayal avevano finito la carta :nod) per quello il calendario si è fermato

non faccio attempo a sfondare il muro della banca e squarciare il caveau pieno di schei :swear)

mi piacerebbe vedere se i credenti hanno fatto testamento a qualcuno ! :asd) :asd)

o son dei paraculi :love) :love)