Fine del mondo??Ma vaaaa!!! Siamo sopravvissuti xD

FrenkyFitta

Nuovo Alfista
5 Maggio 2012
8,030
0
36
31
Montecchio Maggiore
12-21-121.jpg


Ciao ragazzi, apro questo topics per pura curiosità su questa cosa, su quel che si sente dire dei Maya..del 21 dicembre..della fine del mondo..

fine-del-mondo.jpg


io personalmente non ci credo per niente..per quello in cui credo, e per quello penso e una grandissima cavolata stratosferica..

cetto_film1.jpg


come fu negli anni 2000 (ricordate?)..Voi cosa ne pensate? Quanto ci credono e quanti no? È se ci credete..cosa vi aspettate che succeda il 21?? Avanti..su con le risposte ;)
 
beh, nel 2000 era un'altra cosa, il millenium bug, che è stato possibile "prevenire", infatti negli anni precedenti è stata creata una certificazione apposita per i sistemi che erano "a posto" per il cambio di data, anche se probabilmente era stato anche sopravvalutato.
personalmente non ci credo a questa cosa dei maya, diciamo che tra le ipotesi che sono state tirate fuori in questi mesi quella a cui potrei "credere" di più è quella di eventuali problemi legati alle apparecchiature elettroniche a causa di eventuali "tempeste" elettromagnetiche :asd)
 
Re: R: Fine del mondo??

Come alcuni teorizzano, potrebbe trattardi di un cambio di ere.
Il che é probabile, se lo colleghiamo a quanto detto nei giorni passati sulla famosa valigetta consegnata assieme alle chiavi del cremlino

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
magari fosse vero... col mondo di oggi la fine del mondo sarebbe una benedizione!!
se penso a come potremmo essere tra 20-30 anni... beh mi piacerebbe non arrivarci...
purtroppo ovviamente sono solo ca**ate...
 
più che al millenium bug questa paura la paragonerei a quella dell'anno 1000 perchè del tutto irrazionale, mentre almeno nel 2000 poteva aver senso
siccome finisce un calendario finisce il mondo? visto il mio cell ha il calendario fino al 31.12.2100 vuol dire che quel giorno finirà il mondo?
 
Re: Fine del mondo??

Anakin":2wwuj5hn ha detto:
più che al millenium bug questa paura la paragonerei a quella dell'anno 1000 perchè del tutto irrazionale, mentre almeno nel 2000 poteva aver senso
siccome finisce un calendario finisce il mondo? visto il mio cell ha il calendario fino al 31.12.2100 vuol dire che quel giorno finirà il mondo?
Se così fosse i proprietari della casa che fanno il tuo cell sono veggenti xD
 
Re: R: Fine del mondo??

Anakin":15x2otkn ha detto:
più che al millenium bug questa paura la paragonerei a quella dell'anno 1000 perchè del tutto irrazionale, mentre almeno nel 2000 poteva aver senso
siccome finisce un calendario finisce il mondo? visto il mio cell ha il calendario fino al 31.12.2100 vuol dire che quel giorno finirà il mondo?
Il sacro calendario dei Nokia!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
mi sà che più di qualcuno convintissimo di ciò che accadrà commetterà qualche atto assurdo
 
mah qualunque cosa,uno che ci crede veramente..sono curioso di sentire i tg il 22
 
Anche se in fin dei conti l'uomo meriterebbe di estinguersi, ciò molto probabilmente non accadrà :tired)

Comunque molto interessante la teoria di alcuni sul cambio di polarità della terra e sulla conseguente inversione di rotazione. Poter vedere il sole sorgere ad ovest e tramontare ad est sarebbe.. come dire.. inusuale :asd) Dite che i pannelli fotovoltaici si devono spostare per aver la miglior resa?
 
Top