fine biennio sabbatico

dotty

Nuovo Alfista
8 Marzo 2010
6,166
0
36
ebbene dopo un biennio di semi-sabbatico trascorso nella tranquillità della boscaglia per compensare lo stress lavorativo degli anni precedenti che mi avevano creato problemi anche di salute (sono allergico al lavoro che ci posso fare :ka) :asd) ) il destino mi ha offerto l'opportunità di riprendere un'attività lavorativa più intensa :eek13)

reinterpretando le abitudini di un noto utente che ad ogni auto nuova raddoppia i cavalli, io ad ogni trasferimento dimezzo i chilometri da casa :D
ho iniziato questo lavoro in Ancona a 400km da casa, dopo 6 anni ho ottenuto il trasferimento a Bari a 200km da casa, trascorsi altri 2 anni e se tutto va bene mi trasferisco a Foggia a 100km da casa :Ball) :Ball)



P.S.
unica nota negativa è che da contratto devo dare un preavviso di 6 mesi per recedere dal contratto di affitto di casa, e mi rode pesantemente dover pagare una casa a vuoto per 5 mesi :cesso) spero nella bontà d'animo del proprietario ........... altrimenti la subaffitto ad una famiglia di cinesi :muaha)
 
il problema è che nel profondo sud non si trova nulla, neanche i cinesi a cui subaffittare casa :asd)
 
Top