salvo brutto tempo è confermato tutto ! :nod)bezzanimassimo":2cshwva4 ha detto:Scusa Ketto è confermata la presenza del Vespa Club?
Se si forse ho un amico che vorrebbe venire in Vespa.
Ketto1990":35fsjd3x ha detto:salvo brutto tempo è confermato tutto ! :nod)
Faso":kb6unksf ha detto:Ketto1990":kb6unksf ha detto:salvo brutto tempo è confermato tutto ! :nod)
la mattina e il primo pomeriggio dovrebbe reggere!
io credo verrò in macchina, forse ho un amico che viene col dune buggy
Ketto1990":2jx7jv2a ha detto:ok ! Allora ti segno confermato :OK)
tranquillo dai se vuoi venire si passa una giornata in company se no alla prox :OK)Faso":30qdyrw4 ha detto:Ketto1990":30qdyrw4 ha detto:ok ! Allora ti segno confermato :OK)
scusa ketto ma sabato notte lavoro fino alle 5 e sono in forte dubbio se venire o meno
:asd) :asd) rinnovo i ringraziamente tramite il mio profilo prima ho scritto da casa della mia raga e mi sono dimenticato che ero dentro il suo di profilo :asd)giuli_91":126yr3w4 ha detto::grazie) a tutti i partecipanti al raduno ! fantastica giornate compagnia ottima come sempre :fluffle) :fluffle) :fluffle) grandi ragazzi !!! :X) :X)
By Ketto1990 e Giuly_91
bezzanimassimo":3q2iaib7 ha detto:Condivido al 100%
È ringrazio tutti per avermi "inserito" nel gruppo e trattato come se ne avessi sempre fatto parte.
:OK) :OK)
Filip1983":1jfdbvoo ha detto:Bellissima giornata ragazzi, complimenti a Ketto per l'organizzazione della giornata e mamma mia quante risate. Bellissima, davvero bellissima compagnia!!!
Ciaoooooooooooooo