Finalmente Xeno powered!!!!!! ringraziamenti a DavideSpeed e Dives81 [FOTO inside!!]

DavideSpeed":1zrqbzh2 ha detto:
TwiNSparK88":1zrqbzh2 ha detto:
DavideSpeed":1zrqbzh2 ha detto:
xadoom":1zrqbzh2 ha detto:
Ottimo lavoro direi :OK)
Spinge la M5?
Io ho portato quella nuova e vi assicuro di si :asd)

spinge decisamente.....e' del 99.....400cv euro2 credo :elio) poi ha un sound da venire sul colpo :asd)

Dovresti sentire il sound del 10 cilindri cos'è :asd)
E' manuale o automatica? :)

Era manuale... anche se il padrone cercava un sequenziale con bilancieri :elio)

Ottimo
Quella che ho provato io esiste solo con SMG3... E non vi dico le fucilate contro la schiena

Non sai quanto darei per salirci anche solo come passaggero... anche se preferirei ovviamente da pilota :sarcastic)

Si trattava di una prova organizzata dalla BMW Top Drive Experience. Ci voleva l'invito per provare.
Ah, avevo la patente da 20 giorni :asd)
Non potete capire quanto ho goduto quando l'impiegata della BMW (pure abbastanza carina :sbav) ) mi ha chiesto la patente e ha letto che era stata rilasciata 20 giorni prima :lol:

TwiNSparK88":1t45xxbu ha detto:
DavideSpeed":1t45xxbu ha detto:
DavideSpeed":1t45xxbu ha detto:
xadoom":1t45xxbu ha detto:
Ottimo lavoro direi :OK)
Spinge la M5?
Io ho portato quella nuova e vi assicuro di si :asd)

spinge decisamente.....e' del 99.....400cv euro2 credo :elio) poi ha un sound da venire sul colpo :asd)

Dovresti sentire il sound del 10 cilindri cos'è :asd)
E' manuale o automatica? :)

Era manuale... anche se il padrone cercava un sequenziale con bilancieri :elio)

Ottimo
Quella che ho provato io esiste solo con SMG3... E non vi dico le fucilate contro la schiena

Non sai quanto darei per salirci anche solo come passaggero... anche se preferirei ovviamente da pilota :sarcastic)

Si trattava di una prova organizzata dalla BMW Top Drive Experience. Ci voleva l'invito per provare.
Ah, avevo la patente da 20 giorni :asd)
Non potete capire quanto ho goduto quando l'impiegata della BMW (pure abbastanza carina :sbav) ) mi ha chiesto la patente e ha letto che era stata rilasciata 20 giorni prima :lol:

che bucio de :culo) ! :asd) :asd) :asd)

DavideSpeed":zqd5zn7e ha detto:
Ehila Xadoom, sia io che Dives81 abbiamo appena letto il tutto ed abbiamo pensato anche ad un modo per sdebitarti con noi... x caso la tua morosa non ha amiche varie (nordico bresciane possibilmente :p ) per incontri ravvicinati? :elio) :sarcastic)

Bel reportage :bravo) , peccato si veda un pò male quella della resistenza e diodo gia collegati al porta posizione :(

PS x Xadoom: va a belase matel :drive)

Una saluto da DavideSpeed e Dives81 :ciao)

Davide, Dives....ormai siete i più esperti del forum in materia di xenon :p
alla prossima 147 che trasformerete (ovvero la mia :asd) :elio) :D ) vincerete un oscar per gli effetti speciali :lol:

xadoom":1pzxxnd7 ha detto:
se serve una mano ovviamente mi rendo disponibile! :elio)

cmq eccovi il sound dell'm5 http://www.godog.it/files/m5sound.zip

:elio)

Perfetto Xadoom & Dives81 :A) :celebrate)

Ecco i tre cavalieri dell'armata Xenon :rotolo) :jolly)

Ora sta solo a Cecco decidere il destino dei suoi fari :OK)

Ehi Xadoom, ho appena ascoltato la "musica" del motore della M5... cattivissima :evil: :mad2) :love) :eek:o)

Caspita, state formando uno squadrone, anche io devo ancora montarli, sto aspettando che il tipo riesca a trovare un buco di tempo per poterlo fare altrimenti contattero anche io il vostro team.

Pagando ovviamente :magna) :all_coholic)

Dives81":2lyhogvt ha detto:
Ma che kakkio, ti è pure squillato il cellulare ..... era Briatore che cercava di arruolarti in scuderia .....????? :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd)

dami81":32ef0wuh ha detto:
Caspita, state formando uno squadrone, anche io devo ancora montarli, sto aspettando che il tipo riesca a trovare un buco di tempo per poterlo fare altrimenti contattero anche io il vostro team.

Pagando ovviamente :magna) :all_coholic)

Quoto per Dives81 ... dami81 ti basta solo contattarci :sarcastic) ... ti diamo volentieri una mano :OK)

Siamo alla 3° macchina e speriamo proseguire :fluffle)

Ho sentito ora il suono della M5... marooonnna che roba :love) :jaw) :spin) :worship)