FInalmente vi presento la mia piccola!!!

cinghialone

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
370
0
16
Roma - San Giovanni
Non so se devo mettere questa discussione qui o meglio in tuning...comunque questa è la mia piccola..calcolate che sto mettendo da parte i dindarelli per cambiare i cerchi e mettere i cerchi TI
ps logicamente non ho fatto le foto a casa ma in montagna!!!

Dscn0291mod1.jpg

Dscn0292mod.jpg

Dscn0293mod.jpg

:clap) mi ci è voluto un pò ma spero tanto che il risultato sia positivo..speriamo!!!

Ci mancano solo i fari GTA...poi è 'nu babbà :OK)

P.S.I T670 sono una favola...ogni volta che passo davanti al negozio che li vende mi viene l'acquolina in bocca...Dio mio che belli :mecry) :mecry) :mecry)

il-teo-e-la-147":33reg0nu ha detto:
Bel mezzo, :OK) :OK)
Perchè vuoi cambiare i cerchi? Son belli anche questi!

Sono d'accordo ... sono dei gran bei cerchi !!!! :nod) :nod) :nod)
Perche' cambiarli ??? :aeh) :aeh)

I paracolpi in tinta stanno da dio!! Fatti tu?

molto bella...congratulazioni :up)

quanta neve avevi sulle targhe! :lol:

quei cerchi, a mio avviso, sono molto belli, e, oltrettutto, inusuali

bel mezzo
anche a me quei cerchi non dispiacciono affatto perchè cambiarli??
i toora sono stupendi ma troppo comuni :elio)

molodiri":3b2gq1pm ha detto:
SalvoJTD":3b2gq1pm ha detto:
metti lo spooiler GTA è inguardabile senza

Non sono d'accordo... sarà perchè non ce l'ho neanch'io :asd) :asd) :asd)

Anche a me piacciono i cerchi che hai su; ma sono della Linea Alfa?!?

si in effetti l'auto alla fine non è che cambi radicalmente
da un tocco in + ma dire che è inguardabile mi pare eccessivo :nod)

innanzitutto grazie dei complimenti........poi le foto le ho fatte vicino casa mia in Abruzzo a Campo Felice e purtroppo mi trovo costretto a cambiare i cerchi perchè Roma è una m......rda di città per le buche e sono completamente arrivati sono praticamente quadrati...sono dei mille miglia action type....poi stamattina bella sfiga ne ho presa una che mi ha fatto saltare la gomma ant dx e ho già chiamato il mio gommista per andare a mettere le imitazioni TI..mi piacciono troppo...per quanto riguarda lo spoiler gta non posso metterlo perchè sono un agente di commercio e non posso girare con la macchina troppo sportiva...quindi ho messo quello 'piccolo della linea alfa...per i fari ci stavo pensando ma il solo pensiero di farli da solo mi fa tremare le mani...ora vedrò di farmi aiutare da quanlche amichetto di Roma....le prossime cose che farò saranno una bella barra duomi e una bella rimappatina dagli abbasciano!!!
comunque grazie per tutti i complimenti!!!!