La spalmi sulle guarnizioni (non troppa come ho fatto io :rotolo) :rotolo) ) e lasci agire. Dopo qualche ora o meglio ancora dopo 2 giorni come ho fatto io prendi dei fazzoletti e delicatamente rimuovi l'eccesso sulle guarnizioni e vengono pari al nuovo, lucidissime :X) :X)BLACK LINE":dls0hb6d ha detto:molto bella :OK) :OK) :OK)
fatta veramente bene complimenti!!!!!!!!
ma come si fa il trattamento alla vaselina, in pratica ti rende lucida la superfice, ma dura
Allora potresti dirmi dove le hai prese, di che marca sono e quanto hai speso?ferdinando88":3245uqip ha detto:le mini sono le simil garbino dell'helveticadottor house":3245uqip ha detto:Molto molto belle complimenti :love) hai proprio buon gusto, ti do un bel 10 e lode. :champion)
Ma le minigonne di che marca sono? ciao. :ciao)
yeoo":3b00e0pz ha detto:comnplimenti...vista da vicino!!!
anke se quel para anteriore nn mi piace!!!
cmq nn so xkè scrivete ancora 116 cv!!! bho!!!
Grazie mille a tutti :fluffle) :fluffle)Giampy1600":zs2qk4x8 ha detto:Concordo per la bellezza della macchina e i complimenti...
MA NON PER IL METODO CON CUI LUCIDI LE GUARNIZIONI :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Oh, Ferdi, ti vogliamo pure a Sulmona, mi raccomando nn darci buca
Giampy
ferdinando88":35ps0xs4 ha detto:I cerchi sono da 17“ e sono i meccanica brembana mod. Mirror