Finalmente vi presento DIAVOLO NERO

Per quanto riguarda tutti gli adesivi li ho presi tutti su ebay, compresa la scritta per il terzo stop. Vi assicuro che non diminuiscono la luminosità di molto, non penso mi facciano mai storie a meno che non trovi uno che vuole farlo per forza...
I cerchi sono quelli della 147 collezione che ora però sono andati a sostituire i super sport a tre cerchi che non vengono più prodotti di serie.
L'antenna lunga non mi piaceva così lo sostituita con quella corta e l'ho messa cromata solo perchè riprende bene tutte le cromature
compreso barra portellone, scarico e calotte cromate; vi assicuro che dal vivo non stona per nulla. Grazie a tutti.

polista82":3mteg2co ha detto:
Per quanto riguarda tutti gli adesivi li ho presi tutti su ebay, compresa la scritta per il terzo stop. Vi assicuro che non diminuiscono la luminosità di molto, non penso mi facciano mai storie a meno che non trovi uno che vuole farlo per forza...
I cerchi sono quelli della 147 collezione che ora però sono andati a sostituire i super sport a tre cerchi che non vengono più prodotti di serie.
L'antenna lunga non mi piaceva così lo sostituita con quella corta e l'ho messa cromata solo perchè riprende bene tutte le cromature
compreso barra portellone, scarico e calotte cromate; vi assicuro che dal vivo non stona per nulla. Grazie a tutti.

Per quanto riguarda il terzo stop è un po come chi scurisce i fanali posteriori o per chi monta il kit xeno... non è legale ma, di solito, nessuno ti fa storie. Qualche anno fa avevo letto su quattroruote che avevano sequestrato la macchina di un ragazzo perchè montava un volante diverso dall'originale. E' sempre il solito discorso... dipende da chi trovi..

:ciao) :ciao)

polista82":2745ocxj ha detto:
Ci ho messo un po' ma finalmente sono riuscito a trovare un po' di tempo per caricare le foto del mio Diavolo Nero dopo qualche modifica estetica.

Alfa 147 5P Distinctive
1.9 JTDm 120 CV
Nero Kalamy
Ruote 17" 215/45 a Raggi incrociati
Spoiler

MODIFICHE:
Minigonne LESTER
Antennino cromato
Calotte cromate lucide
Barra cromata portellone posteriore
Scarico cromato PILOT 2

Non ho fatto tante modifiche proprio perchè volevo una macchina sportiva e aggressiva ma senza esagerare...
Lascio a voi i commenti

Macchina nuova senza modifiche:

dscn4913aj3.jpg

dscn4916tp4.jpg

Macchina dopo le modifiche:

dscn4937rm6.jpg

dscn4950rb8.jpg

dscn4952py9.jpg

dscn4953nw3.jpg

dscn4954qk2.jpg

dscn4958kq6.jpg

dscn4961qd1.jpg

dscn4960cm1.jpg
che dire tesò è bellissima come sempre la tua :inocchio) complimentoni hihih :elio)