Finalmente vi presento...[24/11 NEW PHOTO a pag. 2]

raffy-147":ypw5u6sk ha detto:
Il bracciolo e la bocchetta sono originali? io stò cercando il battitacco in alluminio non originale sai dove posso trovarlo?

Si, sono originali, nella progression di solito la bocchetta posteriore non c'è, ma quando montano il bracciolo di serie, usano il tunnel della distinctive (il tunnel progression non ha gli attacchi per il bracciolo) che è dotato di tale bocchetta, quindi prendendo il bracciolo, prendi 2 piccioni con una fava e ti becchi anche la bocchetta posteriore "omaggio" :OK)

M.
 
Certo che con l'assetto è un'altra macchina... :OK)

A proposito di battitacco, il mio dalla mia parte è già tutto rovinato... quando l'ho portata in officina a verniciare me l'hanno rigato, sembra gli abbiano passato la cartavetro sopra... che nervi...
 
Dimenticato mezza risposta...tu cerchi i BATTITACCO o i BATTICALCAGNO??!!

I miei, NON ORIGINALI, sono i batticalcagno, li trovi su ebay.

BATTITACCO invece ne ho visti solo di originali, al limite c'è la FAQ su come farseli da soli con vernice ed adesivi....cmqe penso che a breve li aquisterò, prenderò o quelli della serie 0 del 2.0ts, cromati, o quelli della nuova Q2. Purtroppo per serie 1-2 esistono battitacco solo anteriori, ed avendo io 5 porte, voglio anche i posteriori! :X)

Marco
 
meravogliosa, davvero!
nn vedo l'ora di fare l'assetto anche sulla mia :OK)

cmq nella prima foto il cofano e' storto, osserva tra scudo e fari la distanza che c'e' tra cofano e paraurti....a dx ci passa un dito, a sx forse la meta'.....
se riesci vattelo a far registrare in qualche conce alfa se sei in garanzia ;)

ciau
 
xadoom":2ndc58j0 ha detto:
cmq nella prima foto il cofano e' storto, osserva tra scudo e fari la distanza che c'e' tra cofano e paraurti....a dx ci passa un dito, a sx forse la meta'.....
se riesci vattelo a far registrare in qualche conce alfa se sei in garanzia ;)
ciau

Grazie mille per i complimenti! :fluffle)

Per il cofano, hai ragione, nn ci avevo mai fatto caso....la macchina è di maggio, sono ovviamente in garanzia, e devo già andare per un altro paio di menate (regolazione alzafari e pedale frizione che si indurisce), mi faccio sistemare pure quello, grazie mille per avrmelo fatto notare!!! :OK)

M.
 
raffy-147":16804joe ha detto:
Fammi capire se io allora mi faccio mettere il bracciolo c'è insieme anche la bocchetta?

Si, perchè per montartelo, devono per forza usare il tunnel della Distinctive, che gioco forza ha la bocchetta...!!! :OK)

M.
 
Uhmmm....però scusami, aspetta un attimo, tu l'auto ce l'hai già a quanto leggo dalla firma...in tal caso, puoi si farti montare il bracciolo, ma ti costa un sacco di soldi perchè paghi il bracciolo, il lavoro aftermarcket, e IL TUNNEL NUOVO della distinctive....se l'auto tu la dovessi ordinare, l'uso del tunnel distinctive è automatico, non lo dovresti pagare, ma se il lavoro lo fai fare dopo in Alfa, ti tocca pagare un tunnel nuovo, spendi una marea di soldi.

Ti conviene, nel tuo caso, metterne uno NON originale, oppure se vuoi montare l'originale, montarlo sul tunnel che già hai, però devi bucarlo e fare un paio di modifiche, c'è una FAQ ma mi sembra che sia nelle FULL, riservate ai soci...diciamo che il lavoro lo puoi fare tu anche con ilo bracciolo originale e il tunnel progression, ma ti ci vuole un po' di tempo e di manualità....oltre al diventare socio se non lo sei, per accedere alla FAQ!!! :OK)

M.
 
stupenda
:handclap) :handclap) :handclap)

Peccato che con le strade che faccio non possa avere un simile assetto :mecry2) :mecry2)
 
BlackPassion":2estbwze ha detto:
bella davvero!!
ma e' diesel o benza???

C'è scritto in firma, è un multigggggget 16 valvole con 150 (per ora... :elio) ) equini scalpitanti!!! :OK)

M.
 
NUOVE FOTO!!!!!

Nuove immagini della mia bimba!!!! :clap) :clap) :clap)


Il posto guida, con la nuova pedaliera...ho scelto una versione senza flash, perchè mi piace l'effetto dei pedali che escono dal buio!

guidarh9.jpg





La pedaliera in dettaglio, è una MomoCorse color oro con finitura mandorlata:

pedalieragk3.jpg





Infine il comprimotore, "quadrifoglizzato" anche lui!!

coprimotoreee4.jpg



:love) :love) :love) :love) :love) :love)

E prima o poi arrivano pure le minigonne... :sbav) :sbav) :sbav)


:alfa) :alfa) :alfa)

M.
 
Bella, complimenti!Ma è bassissima!!!!Le pro kit non dovrebbero abbassare così tanto.Sei sicuro non siano le sport line?Ottimo abbassamento davvero!
 
guidarh9.jpg

sembra una foto da depliant... ;)

i pedali nonostante l'ottimo risultato..non mi piacciono..più che altro per il colore
 
Railman":2gz7o4ic ha detto:
sembra una foto da depliant... ;)

:grazie) mille per il complimento!!! :fluffle)

Cmqe, onestamente, si può fare molto meglio di così, io per fare in fretta, tanto erano solo una manciata di foto, ho usato la compattina...per farne una come si deve avrei tirato fuori reflex, obiettivi, flash esterni e ciarpame vario...questa è una snapshot fatta di fretta e senza troppa attenzione...ma grazie lo stesso!!! :spin)

Per il colore...all'inizio ero molto in dubbio anche io a dir la verità..ma poi mi sono convinto, mi piacciono molto, soprattutto quando brillano in penombra come nella foto!!! :love)

Cmqe, come sempre, ognuno ha le sue opinioni, ci mancherebbe, tutto è sempre bene accetto!!! :OK) :fluffle)

Marco
 
Top