Finalmente vi presento...[24/11 NEW PHOTO a pag. 2]

Deepboy

Nuovo Alfista
26 Maggio 2006
2,100
0
36
Manca ancora qualcosna, tipo pinze e altri dettagli, ma già così è quasi perfetta, comincio a presentarvela!!! :love) :love) :love) :sbav) :sbav) :sbav)

Metto solo le più significative, il servizio completo lo troverete nella mia galleria! :OK)


frontaleon1.jpg



lateralesxmu4.jpg



posterioresxhg7.jpg



posterioretu4.jpg



my.php



spoilerqs9.jpg




quadrifogliofw4.jpg



radioapertabg3.jpg



assettoantao0.jpg



chiaviej0.jpg





Che ve ne pare???!!! :147) :drive) :alfa)


Marco
 
Ciao. :p
F A V O L O S A :clap) :clap) :clap)

Complimenti. :handclap) :handclap) :handclap)

Ma il nero, è metallizato? Sembra il mio. ;)

Assetto eccellente, se avevo dei dubbi, me li hai cancellati. :OK) :OK) :OK)

Ti aspetto questa sera, metterò le mie. :jolly)
 
Grazie a tutti!!! :fluffle) :OK)

@Adan: si è nera metallizzata...avrei preferito, col senno di poi, il nero pastello...ma va bene così! :)
Aspetto le tue foto stasera!!! :clap)

M.
 
voglio anch'io il quadrifoglio :baby) :baby) :baby)

...prega che non trovi mai la tua macchina incustodita...o potrebbe sparire :devil) :culo) :asd)
 
Grazie di nuovo a tutti per i complimenti!!! :fluffle)

@Alexandros2: il copriterminale è il classico "pilot2" ovale, lo trovi quasi ovunque nei negozi di accessori e/o tuning, costa al massimo 30-35 euro! :OK)


@gli altri: come segnalato in firma, l'assetto è fatto da Cappelli, di Milano, e consiste in ammortizzatori a stelo accorciato e ritarati, accoppiati a molle eibach pro kit...non ho misurato bene le 2 altezze, indicativamente al posteriore prima infilavo TUTTA la mano in verticale, quindi ben 5 dita, ora ce ne passano solo un paio, all'anteriore sempre un paio di dita ma scarse, è più basso che di dietro (ho tolto la ruota di scorta, ma nn penso faccia grossa differenza in peso).
Per l'assetto da Cappelli (portata la mattina, ripresa la sera) ho pagato 320 euro. Le molle le ho comprate su Ebay a 180 euro...si trovano anche a meno, ma io avevo fretta...e cmqe, le molle le può fornire anche lo stesso Cappelli, ma se volete portare le vostre, per lui nn fa differenza

M.
 
bella soft ma mi piace

il colore è splendido, purtroppo accusa la sporcizia come non mai e dopo 1 gg perde la brillantezza,lo so perchè è come il mio

tra un po cerchi da 17 e via :OK)
 
Ho messo il servizio completo sulla mia galleria: https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... er_id=6234


Ci sono le foto, per chi interessa, dei batticalcagno tarocchi, e della vituperata bocchetta posteriore su progression, quando è presente il bracciolo.

In più ci sono boiler e bracci verniciati...cioè, ci sarebbero, perchè effettivamente, come del resto si spera quando si fa il lavoro, non si vedono quasi per nulla!!! :elio)

E per chiudere in bellezza, l'ultima foto ritrae il pilota/fotografo, autoritrattosi nello specchietto retrovisore!!! :jolly) :rotolo) :sedia)


@Presta: l'assetto è by Cappelli Milano, con molle Eibach, se guardi quelche post più su ho messo particolari e prezzi! :OK)

@Tsunami: si è soft, ma mi piace così, nn voglio un'auto esagerata e di cattivo gusto....e per la brillantezza, pensa che era uscita dall'autolavaggio da meno di 20 minuti, purtroppo nell'andare al parco dove ho fatto le foto, ho incrociato un camion (c'è un cantiere li vicino) che trasportava terriccio...macchina lercia in un millisecondo, prima di far le foto ho dovuto soffiarla via tutta :mad2) :member) :swear) :wall)
Per i cerchi, a meno di follie o occasioni a prezzi stracciati, terrà i 16", sono il miglior compromesso fra tenuta e confort con l'assetto! :drive)

Grazie ancora a tutti per i complimenti!!! :fluffle) :hug) :alè)

M.
 
Top