Finalmente ve le presento!!!

nico996

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
136
0
16
Trento
Vi presento le mie piccole...
IMG_0007_resize.JPG

IMG_1009_resize.JPG

IMG_1010_resize.JPG


Di fianco

IMG_0016_resize.JPG

IMG_1017_resize.JPG


L'interno con la pedaliera linea alfa

IMG_0018_resize.JPG


L'autoradio MP3

IMG_0019_resize.JPG


I pulsanti del telecomando del cancello e del garage

IMG_0020_resize.JPG




Che ne dite?
Prossimi lavoretti in cantiere, pinze verniciate e magari qualche neon all'interno :D :D :D
 
Complimentiii!!! :love)
Due bolidiiii!!!! :bravo)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Alfa Romeo e Ducati ruleeezzzzzzzz!!!! :quote) :quote) :quote) ..il massimo! :spin)
 
Grazie!!!!


:nod) :nod) Sono piuttosto comodi e oltretutto non ho più la scocciatura di dover cambiare le batterie al telecomando... I pulsanti li ho comprati in un negozio di elettronica, sono cilindrici. Ho fatto un piccolo foro nl pezzetto di plastica che divide in due il posacenere, dopo averlo smontato ovviamente. Dopodiche con una limetta e tanta pazienza li ho allargati per farci passare i pulsanti. Ho forato la vaschetta del posacenere per passare con i cavi. Alla fine ho preso la corrente dall'accendisigari e fatto un po' di saldature... il telecomando alla fine l'ho fissato con una fascetta nello spazio sotto la cuffia del cambio...

Spero di essere stato chiaro, ciao :)
 
:D :D :D Grazie per i complimenti!!! E' più che sui trampoli...
Se rieso a trovare un buon compromesso e magari qalcosa di originale, tipo GTA, l'assettino lo si fa...

non l'ho mai avuto il tappetino... ma è funzionale? avete una foto?
 
Complimenti per il mix... ma cos'è successo al cassettino pora oggetti sotto lo stereo?
mi pare che non profili bene... c'è talmente tanta di quella luce che sembra di vedere della carta bianca dentro...
 
Lo so mi ero ripromesso di provare a sistemarlo quando cambiavo radio ma poi preso dal resto non l'ho fatto... Com'è fissato?
 
nico996":lrj6wlq1 ha detto:
:D :D :D Grazie per i complimenti!!! E' più che sui trampoli...
Se rieso a trovare un buon compromesso e magari qalcosa di originale, tipo GTA, l'assettino lo si fa...

non l'ho mai avuto il tappetino... ma è funzionale? avete una foto?

direi un'accoppiata perfetta :OK)
molto belle entrambe..
per quanto riguarda il tappettino è molto comodo perchè ti evita che le cose sbattino fra di loro..foto mi dispiace ma non c'è l'ho :cry:
 
Bel mezzo......la 147 :asd) solo quella (dai che scherzo). Io riguardo alle moto sono di un altro partito ma complimenti, sei prorpio un collega :asd)

Quando mi prestano una macchina digitale e non a carbonella come la mia le posto anch'io le foto delle mie 3 bestie.......va beh, facciamo 2 perchè una è una bestiolina a cui voglio tanto bene :fluffle)

:ciao) e a presto
 
a me piace tanto il multistrada, chissà se non faccio la stessa abbinata anch'io... Alfa-Ducati

Il multistrada è una gran bella moto, non tanto esteticamente quanto da guidare... Ho avuto la possibilità di guidarla e posso dire che è divertentissima :OK)

personalmente, valuterei una griglia frontale

Cosa intendi per griglia frontale??


:hail) :hail) :hail) Grazie a tutti dei complimenti
 
Top