Finalmente ve la presento anchio!

artemis

Nuovo Alfista
9 Luglio 2007
51
0
6
Inzago in quel di Milano
Finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a fare delle foto accettabili della mia Sabrina! Spero che vi piaccia come l'ho fatta... A mio avviso è tuning ma non eccessivo, rimane comunque una certa dose di eleganza infarcita di un po di aggressività in più! Commenti e suggerimenti sono sempre ben accetti!
P.s.: l'antennino me lo hanno fregato settimana scorsa...che gli venisse un colpo...









 
Bello il paraurti anteriore, mi piace :nod) Lo spoiler posteriore non è male...

Non mi piace invece il paraurti posteriore, per me un po' troppo elaborato nelle forme. Idem le mini ed i fari posteriori... sono per le linee più pulite.

Ah... belli i matrix: fanno sempre la loro bella figura :p
 
mi piace da paura il para anteriore invece quello posteriore avrei preferito il tipo gta ,pero' nel complesso bella :inocchio) mooooolto cattiva :OK)
 
artemis scusa dove vedi l'eleganza nella tua nasona? :asd) è tutto tranne che quello :asd) :p inutili i commenti per le varie componenti che hai aggiunto perchè se le hai messe evidentemente ti piacciono e quindi un mio commento sarebbe superfluo, però se posso darti un consiglio quelle due strisce bianche sul para davanti le farei continuare per tutta la lunghezza della macchina.. che ne pensi?
 
Un pò eccessiva in generale, stupendo il para anteriore......il resto a me non piace.
L'importante però è che piace a te. Bravo :OK)
 
Molto bella, a me piacciono entrambi i paraurti, ottima la scelta dei fari posteriori..complimenti!
 
Grazie a tutti dei commenti.
Per quanto riguarda le due striscie non sono bianche come in effetti sembra dalle foto,ma sono cromate,e onestamente l'idea di farle lungo tutta la car non mi piace perchè secondo me sarebbe eccessiva.Nel complesso ho cercato di ottenere un buon compromesso tra il tuning e mantenere le linee della nasona solo incattivendola un po,soprattutto nelle minigonne che sono nel complesso lineari senza troppi fronzoli.Probabilmente da i commenti è uscita un po troppo cattiva e a occhio e croce piace di più il simil gta,ma renderla diversa dal solito kit gta è proprio quello che volevo.Poi sono gusti,sono consapevole che non può piacere a tutti,io da parte mia ne vado fiero,perchè sinceramente ho visto in giro un sacco di vaccate (non parlo di 147 ma di tuning in genere) e credo di aver ottenuto qualcosa di piacevole alla vista e nello stesso tempo qualcosa di molto personalizzato...
Accetto consigli su cosa potrei fare ora escludendo i vetri neri perchè non ho intenzione di farli.
 
che spettacolo!!! mi piace un sacco!! complimentoni!!
'unica cosa che non cambierei mai sono gli specchietti!!! quelli dell'alfa mi piacciono un sacco! ma anche i tuoi sono belli! :OK)
 
Per i miei gusti cosi' è gia' un po' eccessiva...pero' ti faccio i miei complimenti xke il lavoro,come gia' detto da "follettodisgraziato",è stato fatto con criterio :OK)
Le striscie sul paraurti anteriore le eliminerei del tutto...cosi' come anche sostituirei i fari posteriori...i lexus style nn mi son mai piaciuti ma son gusti
:OK)
 
Veramente bella, modifiche valide e di stile mitigate dal nero che dà sempre eleganza! Le minigonne sono un po' pesanti, avrei scelto le chd ad es, ma stanno bene con il nero della tua 47. Visti gli ultimi prodotti cadamuro avrei preso lo spoiler post in carbonio e gusci specchi, ma sono solo preferenze di dettaglio. Posteriormente avrei fatto una modifichina snellente al paraurti ossia chiudere la presa d'aria sopra i catarifragenti per eliminare un po' vuoti con le retine. E una dritta vistoc he l'ho fatto sulla mia 156 e secondo me rende tanto... vernicia come la carrozzeria le maniglie delle porte posteriori e d anche il montanto delle porterie dove hai ora i montanti neri adesivi ;)
 
complimenti bella!!! :OK)

forse oltre ai vetri oscurati che però non vuoi fare...forse i 18...
e con i 18 secondo secondo me rende molto di più!!
 
Molto bella ed esprime la giusta cattiveria che merita la nostra nasona. Tutti gli altri commenti sono soggettivi
 
mi aggiungo ai complimenti!
bel lavoro davvero! :OK)
hai pensato di verniciare di nero il musetto cromato sotto lo scuto anteriore? ieri ho visto una brera nera cosi' ed era da paiura!!
la striscia cromata mi piace pero' imho da' l impressione che il para sia asimmetrico,ossia che sia piu' "ciccione" dalla parte della striscia ma magari e' un effetto della foto!
 
l'anteriore mi paice parecchio :OK) .. perchè nonostante sia aggressivo è aggraziato.. il posteriore e le fiancate per i miei gusti sono troppo aggressive..
 
Top