Bruno147":3iogpu5u ha detto:Quando sto con una donna, il cuore lo metto davanti a tutto e quando soffro... piango. Niente compromessi, niente "sesso" così, perché ci va... non ci riesco proprio. Scusate, non sono certo io il fulcro della normalità, però vorrei che la mia futura moglie non sia di questo tipo, non sia di questa risma. Perchè vorrei mi facesse sentire speciale dalla prima all'ultima volta.
Vespa 2":umvfbw5s ha detto:Bruno147":umvfbw5s ha detto:Quando sto con una donna, il cuore lo metto davanti a tutto e quando soffro... piango. Niente compromessi, niente "sesso" così, perché ci va... non ci riesco proprio. Scusate, non sono certo io il fulcro della normalità, però vorrei che la mia futura moglie non sia di questo tipo, non sia di questa risma. Perchè vorrei mi facesse sentire speciale dalla prima all'ultima volta.
Quoto, riquoto e straquoto!!
:handclap)
è legittimo.Bruno147":1keotfep ha detto:vorrei che la mia futura moglie non sia di questo tipo, non sia di questa risma. Perchè vorrei mi facesse sentire speciale dalla prima all'ultima volta.
bloblo":1sqq2b4x ha detto:è legittimo.Bruno147":1sqq2b4x ha detto:vorrei che la mia futura moglie non sia di questo tipo, non sia di questa risma. Perchè vorrei mi facesse sentire speciale dalla prima all'ultima volta.
ma si parlava di due persone adulte e consenzienti, senza legami affettivi di sorta.
secondo me, se è chiaro fin dall'inizio che si vuole solo provar piacere senza mettere in mezzo i sentimenti, la ginnastica ci sta tutta.
se provo ad immaginare una cosa del genere nel mio piccolo, nel momento in cui sento di provare qualcosa di affettivo ne parlo. se l'altra persona non riflettesse i miei sentimenti allora soffrirei anch'io a continuare con la ginnastica, e presumo che smetterei, in quel caso non sarebbe più ginnastica ma inutile masochismo sentimentale.
no no tranquillo, l'avevo capitoBruno147":1om4nd01 ha detto:Per carità, non parlavo di te e non volevo metterla sul personale :fluffle)
ecco appunto, è questo quello di cui parlavo.Bruno147":1om4nd01 ha detto:io non credevo di essere in una storia di "una botta e via" e lei manifestava, nei primi appuntamenti, un'enorme voglia di avere un rapporto dolce e meraviglioso in cui io sarei stato l'unico uomo!
una donna che aveva un unico modo di pensare e di godere la vita: il sesso (con chiunque, in qualunque numero, in ogni dove, con ogni grado di conoscenza o di rapporto).
bloblo":202t66tv ha detto:[cut...]
ecco appunto, è questo quello di cui parlavo.
se lei ti avesse detto subito quali erano le sue intenzioni, sicuramente (mi par di capire) non ci sarebbe stato nulla tra voi, e tu non ne avresti sofferto :fluffle)
ratatuia":202t66tv ha detto:una donna che aveva un unico modo di pensare e di godere la vita: il sesso (con chiunque, in qualunque numero, in ogni dove, con ogni grado di conoscenza o di rapporto).
oh senti ma è rintracciabile questa bella fagiana? :angel)
Arj147":2vqrhx58 ha detto:Il mondo è bello perchè avariato... :asd)
Da sempre il sesso piace all'uomo quanto alla donna, solo che se l'uomo dice "trombo tutte le sere una diversa" fa figo, se lo dice la donna invece fa zoccola. tutto qui. Questione di costume. [cut...]
sono d'accordo, è bellissimo.Bruno147":1nwi6ads ha detto:Per me fa molto più figo sentire "sono sposato da 20 anni con una donna bellissima che mi ha regalato un figlio stupendo e sono felice...": ecco, questo fa tremendamente ... fico! :OK)
Bruno147":3s236n93 ha detto:Chiaramente non c'era stato nessun discorso tra noi su questo; io non credevo di essere in una storia di "una botta e via" e lei manifestava, nei primi appuntamenti, un'enorme voglia di avere un rapporto dolce e meraviglioso in cui io sarei stato l'unico uomo! Mi sono sentito unico e speciale, riempito di attenzioni e coccole ma era una trappola ordita da una donna che aveva un unico modo di pensare e di godere la vita: il sesso (con chiunque, in qualunque numero, in ogni dove, con ogni grado di conoscenza o di rapporto).
E non dico di essere io il modello di riferimento, lungi da me! Però non riesco a fare a meno di vedere nella donna con cui faccio "ginnastica" il mio futuro. E se lei non è chiara fin da subito si creano danni irreparabili... nel mio petto.