finalmente una donna senza ipocrisie!

Quanto mi gustano sti discorsi... :elio) .....Sentite ma se una strafiga immensa viene e vi dice spudoratamente di voler "giochicchiare" con voi,che gli dite "Fammi controllare sulla carta d'identità se sei sposata o meno???""....suvvia ragazzi....come sul logo del dott. Rossi.....WLF...lascio a voi la libera interpretazione.... :elio)

la fighetta se vuole giocare va con qualcun d'altro, te lo dico io.

Purtroppo ci sono passato con una donna di idee simili alla vignetta ilare del primo post: pensi di essere una persona speciale, di avere il mondo tra le mani e che ora sarà tua per sempre... poi prendi la botta contro al muro: ti accorgi, o meglio LEI ti dice, che non sei nulla dopo mesi e mesi in cui ti ripetevi "ma che gran figo che sono"...
Quando sto con una donna, il cuore lo metto davanti a tutto e quando soffro... piango. Niente compromessi, niente "sesso" così, perché ci va... non ci riesco proprio. Scusate, non sono certo io il fulcro della normalità, però vorrei che la mia futura moglie non sia di questo tipo, non sia di questa risma. Perchè vorrei mi facesse sentire speciale dalla prima all'ultima volta.

Bruno147":3iogpu5u ha detto:
Quando sto con una donna, il cuore lo metto davanti a tutto e quando soffro... piango. Niente compromessi, niente "sesso" così, perché ci va... non ci riesco proprio. Scusate, non sono certo io il fulcro della normalità, però vorrei che la mia futura moglie non sia di questo tipo, non sia di questa risma. Perchè vorrei mi facesse sentire speciale dalla prima all'ultima volta.

Quoto, riquoto e straquoto!!

:handclap)

Vespa 2":umvfbw5s ha detto:
Bruno147":umvfbw5s ha detto:

Quoto, riquoto e straquoto!!

:handclap)

So un ragazzo e nn so voi, ma anche se sono giovane condivido in pieno queste idee e non sopporto la botta e via. I giovani d'oggi son troppo pagliacci e senza "susta", in poche parole nn hanno un orgoglio e non conoscono cosa sia il rispetto. Tutto secondo il mio parere e quello che vedo accadere quando esco. Non per niente i miei amici mi chiamano "Gentaglia" perchè ogni volta che vedo certi ragazzi/e comportarsi in certo modo gli do della "gentaglia". :asd)

"TBH: si fa per scherzare nn voletemene"

blo blo presidente :hail) :lol: :lol:

bruno capisco cosa voui dire ma penso che il discorso di bloblo sia x una cosa meno seria che di una storia d'amore .. x la quale x altro la penso come te mentre se x ambo le parti si sa che c'e' gioco io la vedo come dice bloblo... saluti

Bruno147":1keotfep ha detto:
vorrei che la mia futura moglie non sia di questo tipo, non sia di questa risma. Perchè vorrei mi facesse sentire speciale dalla prima all'ultima volta.
è legittimo.
ma si parlava di due persone adulte e consenzienti, senza legami affettivi di sorta.
secondo me, se è chiaro fin dall'inizio che si vuole solo provar piacere senza mettere in mezzo i sentimenti, la ginnastica ci sta tutta.
se provo ad immaginare una cosa del genere nel mio piccolo, nel momento in cui sento di provare qualcosa di affettivo ne parlo. se l'altra persona non riflettesse i miei sentimenti allora soffrirei anch'io a continuare con la ginnastica, e presumo che smetterei, in quel caso non sarebbe più ginnastica ma inutile masochismo sentimentale.

bloblo":1sqq2b4x ha detto:
Bruno147":1sqq2b4x ha detto:
vorrei che la mia futura moglie non sia di questo tipo, non sia di questa risma. Perchè vorrei mi facesse sentire speciale dalla prima all'ultima volta.
è legittimo.
ma si parlava di due persone adulte e consenzienti, senza legami affettivi di sorta.
secondo me, se è chiaro fin dall'inizio che si vuole solo provar piacere senza mettere in mezzo i sentimenti, la ginnastica ci sta tutta.
se provo ad immaginare una cosa del genere nel mio piccolo, nel momento in cui sento di provare qualcosa di affettivo ne parlo. se l'altra persona non riflettesse i miei sentimenti allora soffrirei anch'io a continuare con la ginnastica, e presumo che smetterei, in quel caso non sarebbe più ginnastica ma inutile masochismo sentimentale.

Per carità, non parlavo di te e non volevo metterla sul personale :fluffle)

Dico solo, nel mio esempio pratico e reale, che quando sono venuto a contatto con quella ragazza non avrei mai immaginato quello che poi nei mesi ho scoperto. Per lei, per esempio, andare a fare un giro in moto con uno sconosciuto si traduceva AUTOMANTICAMENTE in sesso alla prima o alla seconda volta! E questo valeva in ogni contesto, trasformandola, ai miei occhi, come la donnina stupida capace solo di far sesso... Non solo, sapendo questi fatti mi sono chiesto quale fosse il nostro futuro e quanto lei potesse mettere da parte queste considerazioni del rapporto tra uomo e donna per stare con me seriamente... invero lei non è stata capace mai di smettere perchè quando ci siamo ritrovati soli ha ripreso la solita solfa ferendo ancora i miei sentimenti che, in quanto tali, perduravano nonostante la lontanza.

Chiaramente non c'era stato nessun discorso tra noi su questo; io non credevo di essere in una storia di "una botta e via" e lei manifestava, nei primi appuntamenti, un'enorme voglia di avere un rapporto dolce e meraviglioso in cui io sarei stato l'unico uomo! Mi sono sentito unico e speciale, riempito di attenzioni e coccole ma era una trappola ordita da una donna che aveva un unico modo di pensare e di godere la vita: il sesso (con chiunque, in qualunque numero, in ogni dove, con ogni grado di conoscenza o di rapporto).

E non dico di essere io il modello di riferimento, lungi da me! Però non riesco a fare a meno di vedere nella donna con cui faccio "ginnastica" il mio futuro. E se lei non è chiara fin da subito si creano danni irreparabili... nel mio petto.

Bruno147":1om4nd01 ha detto:
Per carità, non parlavo di te e non volevo metterla sul personale :fluffle)
no no tranquillo, l'avevo capito :)
Bruno147":1om4nd01 ha detto:
io non credevo di essere in una storia di "una botta e via" e lei manifestava, nei primi appuntamenti, un'enorme voglia di avere un rapporto dolce e meraviglioso in cui io sarei stato l'unico uomo!
ecco appunto, è questo quello di cui parlavo.
se lei ti avesse detto subito quali erano le sue intenzioni, sicuramente (mi par di capire) non ci sarebbe stato nulla tra voi, e tu non ne avresti sofferto :fluffle)

una donna che aveva un unico modo di pensare e di godere la vita: il sesso (con chiunque, in qualunque numero, in ogni dove, con ogni grado di conoscenza o di rapporto).

oh senti ma è rintracciabile questa bella fagiana? :angel)

bloblo":202t66tv ha detto:
[cut...]
ecco appunto, è questo quello di cui parlavo.
se lei ti avesse detto subito quali erano le sue intenzioni, sicuramente (mi par di capire) non ci sarebbe stato nulla tra voi, e tu non ne avresti sofferto :fluffle)

Brava! Centrato il punto!

Siamo veramente due persone agli antipodi ed in questo caso mi sento un po' io la "donna": mi credo ancora un sognatore romantico, capace di attendere la donna giusta, quella per la vita, la donna che non ha bisogno di me e che esigerà il mio rispetto. Nel frattempo le mie esperienze ricalcano questo atteggiamento, cocciuto e forse antiquato.

Al primo appuntamento (perchè se non è primo ma unico non ne vale davvero la pena per me) meglio fiori e spumante che il sesso :ka)

E dopo l'esperienza di questa ragazza, meglio niente sesso fino al decimo di appuntamento :ahsisi)

ratatuia":202t66tv ha detto:
una donna che aveva un unico modo di pensare e di godere la vita: il sesso (con chiunque, in qualunque numero, in ogni dove, con ogni grado di conoscenza o di rapporto).

oh senti ma è rintracciabile questa bella fagiana? :angel)

Ce ne sono a bizzeffe nei locali notturni di tutto il mondo ... credo :scratch) :lol21)

Prima regola fondamentale del perfetto "conquistatore"....:
Mai innamorarsi della propria preda!!!!....se poi capita bè....assicuratevi che non sia una "bella fagiana"...... :asd) .... :crepap)

Spero che Vespa non si offenda perchè non è assolutamente mia intenzione essere scortese. Solo che le tue risposte sono troppo infarcite di retorica, ed hai leggermente perso di vista il punto della questione, ovvero che si tratta di sesso libero tra adulti consenzienti, oltre al fatto che hai ingigantito ed estremizzato la questione con esempi che in parte definirei risibili. Tutti i discorsi di relativismo morale, sociale e culturale derivano in gran parte da idee preconcette, ipocrisie inculcate alla società da agenti esterni che altro non vogliono se non esercitare un controllo ferreo sulla società e da una volontà di giustificare e se vogliamo forzare idee che non necessariamente devono essere condivise da tutti. Non a caso, sei andato a parare nei più classici luoghi comuni. "Se la tua lei inizia a far sesso con tutti non la chiami zoccola?" E chi ha mai parlato di coppie???
"I gay vogliono potersi sposare ed adottare i bambini..." E chi ha mai parlato di gay??? "Esci di casa, ti piace una e la trombi sul marciapiede tanto ormai è moderno" A parte che dovrei piacere anche io a lei, altrimenti sono da uno a dieci anni + sanzione pecuniaria (art 153C.P.), ma chi ha mai parlato di farlo sui marciapiedi??? Il sesso libero e consenziente implica forse in qualche modo il compimento dell'atto in pubblico??? "se giustifichi il sesso libero allora che ne pensi delle povere prostitute che fingono un orgasmo?" E cosa centrano le prostitute nella fattispecie? Il sesso a pagamento se c'è coercizione (leggi lo sfruttamento e la riduzione in schiavitù) non ha scusanti alcune. Ma c'è chi sceglie di vendere la prestazione sessuale per le più svariate motivazioni. A parte l'evasione, non c'è reato. Fingere l'orgasmo è solo un piccolo extra che serve solo a gonfiare e titillare l'ego del maschio... e non ci vedo alcuna sofferenza nella cosa. Solo una non tanto velata presa per le terga al cliente di turno...
"Da un discorso del genere si potrebbe arrivare ad un relativismo che finirebbe col giustificare tutto e tutti"
Mannaggia alla pupazza... da una scopata si arriva a giustificare l'omicidio, tanto per citarne una... Perdonami se sorrido, ma il salto è davvero tanto ma tanto ampio. Altro che volo pindarico. Suvvia, la messa all'indice del sesso è solo un'altro stratagemma per consolidare ed imporre certe idee che ripeto non necessariamente sono valide per tutti. La colpevolizzazione dell'atto sessuale ha avuto il risultato di far aguzzare l'ingegno per trovare stratagemmi atti a tenerlo celato agli occhi della "società" da un lato. E dall'altro ha avuto effetti devastanti su intere generazioni, creando disparità, sessismi, complessi psicologici e mi fermo qui per non scrivere un pamphlet pesante come una peperonata alle 6 del mattino...
" Perchè metterci dentro anche l'Amore..Tanto fa SOLO (per voi) soffrire? Perchè costruire una famiglia..Tanto trombo come e quando voglio" E chi ha mai detto che bisogna estromettere l'amore??? Si parla di adulti liberi e consenzienti... Finchè son single ed ho l'opportunità di trastullarmi del piacevolissimo ed intenso sesso con pari caratteristiche ben venga. Nel momento in cu itrovo una persona per cui provo dei sentimenti, se corrisposti mi posso creare tranquillamente una famiglie basata su rispetto ed amore reciproci. Non vedo poi perchè dovrei scadere nel tradimento. Se m'impegno con una persona m'impegno solo con quella...
"Quindi da quello che ho capito, tu accetti pedissequamente tutto ciò che non ti lede..
E vivi nel motto: "se va bene a lui, chi se ne fotte"..Oppure "se vuole farlo lo faccia pure".. E chi ha mai detto che il benestare si estenda a tutti gli aspetti della società? Ancora una volta hai generalizzato, estendendo l'accettazione di un rapporto sessuale libero e consenziente tra adulti a regola da seguire in modo pedissequo per ogni aspetto del vevere civile. Anche qui ce ne passa davvero tanto tra una ciulatina e giustificare l'omicidio, sempre per citarne una; perchè tanto va bene all'assassino ed a me non mi lede. Direi proprio che non è così. Son due cose distinte e separate, di peso diverso e assolutamente non equiparabili tra loro. Eviterei di metterle sullo stesso piano...
Vespuzzo, non ti offendere ti prego. Volevo solo dare la mia opinione al riguardo, e puntualizzare alcune inesattezze e forzature che a mio modo di vedere ho riscontrato nel tuo ragionamento

Mad..
Ma secondo te mi offendo!!!!!!!!!?????????? :fluffle)
Hai espresso il tuo punto di vista ed è comprensibilissimo!!

So di essere una mosca bianca..
Sono 30 anni che me lo dicono.. :asd)

Credimi solo su una cosa: il mio scrivere non vuole essere retorico..Anche se può sembrarlo..Ma sono proprio fatto così.. :fluffle)

Il mondo è bello perchè avariato... :asd)

Da sempre il sesso piace all'uomo quanto alla donna, solo che se l'uomo dice "trombo tutte le sere una diversa" fa figo, se lo dice la donna invece fa zoccola. tutto qui. Questione di costume.

Fare sesso fine a se stesso infondo è quello che molte persone cosniderano "legame libero". L'importante, secondo me è avere rispetto per se stessi e per l'altrui persona chiarendo il concetto a monte.

Una sana trombata fuori dagli schemi, ogni tanto fa solo che bene. E' e sempre sarà così.

Quoto in pieno ciò che dice Bloblo. La cosa importante, SEMPRE, è la sincerità, cioè dire chiaramente da subito cosa si cerca e cosa si vuole.
Si può iniziare con una semplice "ginnastica" e poi scoprire che è nato del sentimento da ambo le parti. Se invece il sentimento nasce solo da una parte è utile dirlo e se non è corrisposto meglio lasciar perdere, si soffrirebbe inutilmente.

Arj147":2vqrhx58 ha detto:
Il mondo è bello perchè avariato... :asd)

Da sempre il sesso piace all'uomo quanto alla donna, solo che se l'uomo dice "trombo tutte le sere una diversa" fa figo, se lo dice la donna invece fa zoccola. tutto qui. Questione di costume. [cut...]

Oddio, per me sono dei zoccoloni entrambe :asd)

e sopratutto quel tipo di uomo "rovina" la considerazione che ho della specie... Per me fa molto più figo sentire "sono sposato da 20 anni con una donna bellissima che mi ha regalato un figlio stupendo e sono felice...": ecco, questo fa tremendamente ... fico! :OK)

Ma si sa.. io non sono libero, ho un cuore ferito

Bruno147":1nwi6ads ha detto:
Per me fa molto più figo sentire "sono sposato da 20 anni con una donna bellissima che mi ha regalato un figlio stupendo e sono felice...": ecco, questo fa tremendamente ... fico! :OK)
sono d'accordo, è bellissimo.
ma stiamo perdendo di vista il punto originario della questione.
prima di innamorarsi di questa donna bellissima e dedicare a lei anema e core finchè morte non li separi, può aver fatto anche il gigolo per quanto mi riguarda :) (e anzi fa più fico imho, fa qualcosa tipo redenzione o simile)

Bruno147":3s236n93 ha detto:
Chiaramente non c'era stato nessun discorso tra noi su questo; io non credevo di essere in una storia di "una botta e via" e lei manifestava, nei primi appuntamenti, un'enorme voglia di avere un rapporto dolce e meraviglioso in cui io sarei stato l'unico uomo! Mi sono sentito unico e speciale, riempito di attenzioni e coccole ma era una trappola ordita da una donna che aveva un unico modo di pensare e di godere la vita: il sesso (con chiunque, in qualunque numero, in ogni dove, con ogni grado di conoscenza o di rapporto).

E non dico di essere io il modello di riferimento, lungi da me! Però non riesco a fare a meno di vedere nella donna con cui faccio "ginnastica" il mio futuro. E se lei non è chiara fin da subito si creano danni irreparabili... nel mio petto.

premessa:non parlo di te nello specifico e non cel'ho con te(come potrei,non ti conosco) per cui tutto quello che dico sia inteso senza offesa :OK) .
ma...perchè mi sembra uguale uguale a quello che hanno passato almeno una volta nella vita almeno il 60% delle ragazze?
certi simpatici soggettini che ti fanno sentire speciale,che ti riempiono di coccole,di attenzioni,di ALTRO,che ti dicono ti amo ecc ecc..e poi scopri che fanno la stessa cosa con il resto della fauna femminile del paese ed eri solo carne da macello?
non parlo di me..io ho un caratterino che se uno prova a dirmi "ti amo" o boiate simili al primo o secondo appuntamento minimo gli rido in faccia..
ma vogliamo mettere quante che ci hanno creduto e si sono date anima e corpo a gente come la tua ex?
ma per fortuna che adesso si sono svegliate anche le donne!
:rotolo) anzi a volte pure troppo! :crepap) adesso a quanto sento in giro sembra quasi si siano ribaltate le cose,che quelli che "non me la sento" e "ho mal di testa" e "voglio aspettare di trovare la persona giusta" e "non dico restare vergine fino al matrimonio,quello magari no,ma voglio darLO solo a una persona speciale con cui sò che avrò una storia seria" son diventati i maschietti :rotolo)
prima o poi troveremo un equilibrio,via!

(ok lo so lo so,off topic)